acquisto batteria cmax

Aperto da rosarios, 26 Luglio 2011, 12:45:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosarios

buon giorno, devo acquistare la batteria alla mia cmax 1800 tdci del 2006, ho chiesto in ford e scontato mi hanno chiesto 175 euro  con 3 anni di garanzia.
secondo me è un pò eccessivo,tempo fa qualcuno mi ha indicato dei rivenditori, ma a causa della mia assenza per diverso tempo non ricordo più
mi potete indicare
grazie

splendida c-max

eheeeeeeeeeeeeeeeeeee...175€ son tantissimi......è vero che c e la garanzia per 3 anni, ma so pure 175€.......vai in un qualsiasi autoricambi, vedi che tutti le vendono....ciao cioa
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

MOSFET

A stò punto aggiungi un 50 euri e ti prendi una batteria al gel.....................e praticamente ti dimentichi di averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

rosarios

95 euro una bella fiamm titanium, 5 minuti per montarla, praticamente identiche misure all'originale

MOSFET

Ottimo investimento.....................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

rosarios

ai possessori di cmax 1800 tdci chiedo conferma che la batteria sia una 70ah 680a, in quanto sulla mia, era montata una motorcraft con tali specifiche

MARTINUS

Personalmente preferisco le batterie della Bosch in quanto a durata negli anni anche in condizioni climatiche estreme.

S@l

Ciao,
io ho preso per la mia c-max 1.6 tdci 109cv un motorcraf calcium plus 71Ah 650A a 85 euro....com'è il prezzo?

MARTINUS


S@l

#9
Citazione di: MARTINUS il 08 Agosto 2011, 17:20:20
Non male come prezzo!
cmq sono d'accordo con te sul fatto che le bosch siano delle ottime batterie ....ne ho una su una vecchia fiesta dal 2004! 

🡱 🡳