tagliando 120.000

Aperto da abega, 06 Dicembre 2014, 20:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abega

ieri mi hanno fatto un preventivo per il tagliando dei 120K km:

791.52 euri...

ma siamo matti?
aggiungiamo che minacciano di dover a breve cambiare il fap (1.646,82 euro) e un "piccolo danno" procurato da mia moglie (2.495.03 euro SALVO IMPREVISTI DURANTE LA LAVORAZIONE), quasiquasi la regalo a qualcuno.   :mad:

:censored:

Pasquale S

 :( :( :(
ma non accettarlo
a quei km è un tagliando normale + filtro gasolio
roba di 150 € compreso lavoro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

abega

ci ha messo anche la cerina ed i freni posteriori

Pasquale S

ma è troppo lo stesso
i freni parliamo di max 50 €
di cerina non so di preciso
ma siamo sui 200 €
per un totale di 400 circa





fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

sei andato all'officina di " bulgari " ???

scherzi a parte...come dice pasquale il prezzo è quello...poi la cerina se serve spendi meno ( come ben sai ) se vai in peugeot...
io da meccanico conoscente spesi 150 euro per cerina e pressurizzazione...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

splendida c-max

ma questi son pazzi...!!!!!!.... a quel chilometraggio è un semplice tagliando...prima io lo pagavo 100 €, adesso lo faccio io e mi costa ancora meno.... mahhh...non ho idea...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

vincmass

La cerina comprala tu e te la metti da solo. 110€ x 3 litri
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

abega

Citazione di: ICEMAN il 07 Dicembre 2014, 15:10:03
...poi la cerina se serve spendi meno ( come ben sai ) se vai in peugeot...

il problema è che l'officina che mi ha fatto il preventivo è ufficiale sia ford che altre marche...

ernesto

trovane un'altra, in europa non dovresti avere problemi........................ :icon_eek: :icon_eek: :icon_redface: :icon_redface: :icon_lol: :icon_lol: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: scherzo, di la località che qualcuno forse ti suggerisce qualcosa, comunque io 6 litri di castrol 5/20a5b5/a1b1 specifica d l'ho pagato  55,45€ preso in germania, levaci 20€ di spedizione, e con quella cifra mi avrebbe spedito fino a 20Kg quindi se trovavo altri due acquirenti da consorziarsi con meprendendo 6 litri a testa o 3 acquirenti che oltre ai miei 6 litri avessero preso 4 litri a testa per il 1.6 90 cv e dividendo la spesa avremmo pagato quest'oli,o che in italia non vendono a meno di 10/11€/litro fino a 18 €litro un inezia, per il resto ha ragione pasquale, io mi sto prendendo tutto un po' alla volta, cinghia distribuzione ecc poi vado dal mecc gli do i ricambi e pago solo la mano d'opera
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳