VIBRAZIONI C-MAX 1.6 110cv Titanium

Aperto da ANDREA-TN-71, 27 Gennaio 2010, 17:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANDREA-TN-71

Ciao a tutti. Vi racconto in breve il problema con la mia nuova cmax td 110 cv che utilizzo da circa 15 giorni:
La macchina ha una leggera ma continua vibrazione a partire da circa 35-40 kmh (anche a 120-130 kmk), in terza, quarta e quinta marcia. La vibrazione è continua, su strada normale e in autostrada. Vibrazioni al volante, nella zona pedali (con conseguenti vibrazioni alle gambe), vibrazioni davanti e anche nei posti dietro. Vibra praticamente tutta l'auto. Delle persone che ho fatto sedere nei sedili posteriori mi hanno chiesto  se è normale tutta sta vibrazione......
Ho letto nel forum del bollettino ford 9/2005 e anche gli altri msg.
Ieri ho fatto provare l'auto da un meccanico ford (dove ho acquistato l'auto) e naturalmente per lui era tutto ok...
Qualcuno di voi sa darmi nuove indicazioni ?
Ciao & grazie 1000

GABRI77

ciao andrea la mia c.max 1.6 110cv  ha all'attivo adesso 100.000 km e non ho mai sentinto vibrazioni di questo genere .
delle legere vibrazioni e' possibile che ci possano essere ma tu descrivi una situazione molto grave se la cosa e' avvertita anche dai passegeri seduti dietro.
a questo punto col caxxo e' normale vai in concessionaria prendi il capo officina e incomincia ad alzare la voce io penso che le cause possono essere riconducibili a parecchie cose anche ad una semplice equilibratura delle ruote , ma siccome l'auto ha solo 15 giorni non e' corretto che tu debba impazire oppure portare tu l'auto dal tuo gommista di fiducia e sborsare i soldi. la macchina e' in garanzia e te la devono riparare loro ,tu hai comprato un auto nuova e negli accessori non hai incluso il TAGATA.  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

MECCTUNING

e loro ti diranno che ai preso quanche buca e il cercho o a converg equilibratura e andata xcio' no ne in garanzia ...e sempre la stessa storia

Able007

Citazione di: GABRI77 il 27 Gennaio 2010, 17:55:27
ciao andrea la mia c.max 1.6 110cv  ha all'attivo adesso 100.000 km e non ho mai sentinto vibrazioni di questo genere .
delle legere vibrazioni e' possibile che ci possano essere ma tu descrivi una situazione molto grave se la cosa e' avvertita anche dai passegeri seduti dietro.
a questo punto col caxxo e' normale vai in concessionaria prendi il capo officina e incomincia ad alzare la voce io penso che le cause possono essere riconducibili a parecchie cose anche ad una semplice equilibratura delle ruote , ma siccome l'auto ha solo 15 giorni non e' corretto che tu debba impazire oppure portare tu l'auto dal tuo gommista di fiducia e sborsare i soldi. la macchina e' in garanzia e te la devono riparare loro ,tu hai comprato un auto nuova e negli accessori non hai incluso il TAGATA.  ;)

LELESPL

fai controllare tutti i supporti della marmitta..........mi ricorda tanto il problema che ho avuto io....... ad un determinato numero di giri comincia quella vibrazione...... a me tremavano anche i pedali.....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳