VIBRAZIONI C-MAX 1.6 TDCI - 110 CV TITANIUM

Aperto da ANDREA-TN-71, 09 Febbraio 2010, 10:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANDREA-TN-71

Ciao a tutti. Questo era il mio msg:

"Ciao a tutti. Vi racconto in breve il problema con la mia nuova cmax td 110 cv che utilizzo da circa 10 giorni:
La macchina ha una leggera ma continua vibrazione a partire da circa 40 kmh (anche a 120-130 kmk), in terza, quarta e quinta marcia. La vibrazione è continua, su strada normale e in autostrada. Vibrazioni al volante, nella zona pedali (con conseguenti vibrazioni alle gambe), vibrazioni davanti e anche nei posti dietro. Vibra praticamente tutta l'auto. Delle persone che ho fatto sedere nei sedili posteriori mi hanno chiesto  se è normale tutta sta vibrazione......
Ho letto nel forum del bollettino ford 9/2005 e anche gli altri msg.
Qualcuno di voi sa darmi nuove indicazioni ?
Ciao & grazie 1000"

Aggiornamento al 9/2/10:
Nei giorni scorsi ho fatto provare l'auto in altra officina autorizzata ford, sempre di trento. Il capoofficina innanzitutto, dopo aver provato l'auto per alcuni km, ha sentito la vibrazione ed ha ipotizzato l'appiattimento delle gomme. Sono quindi tornato dove ho comperato l'auto (e dove un'altro meccanico aveva già provato l'auto dicendo poi che "era tutto a posto"...). Quì il capoofficina ha messo la cmax sul ponte (l'ho seguito in officina pur essendoci il divieto di entrata!) ed ha riscontrato l'appiattimento delle gomme posteriori. Mi ha quindi detto che ordina 4 gomme nuove e mi chiama quando arrivano.
Ciao
Andrea

Tex

Cavolo! Era un'auto in pronta consegna che è rimasta un po' troppo ferma in concessionaria?!?!?!

Per fortuna hanno riconosciuto l'anomalia. Hai fatto bene ad andare tempestivamente da loro e da un altra officina!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

E mi raccomando tienici informato e resta con noi nel forum.

Fordista dal 1985.

GABRI77

bravo per la tua tempestivita' ,ora stagli adosso e fa si che ti facciano arrivare le gomme subito.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GNA

ottimo!!!

bella storia!!

anche io ho una macchina sempre ferma che ormai ha le ruote quadre come i flinstones!!!!

quando la uso i primi km sembra di viaggiare sul pavè....

ciao
GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

🡱 🡳