posizioni blu legali o no?

Aperto da FocusTiVct, 24 Dicembre 2009, 03:54:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ragazzi ho da poco cambiato le lampadine anabagglianti e le posizioni alla fofò, gli anabbaglianti gli ho messi bianchi, invece le posizioni blu. ora leggevo in altri forum che se sono blu sono illegali, e ho sentito di alcuni che hanno preso 700 euro di multa. voi ne sapete qualcosa, meglio passare a quelle bianche pure per le posizioni, in fi dei conti non sto parlando degli anabagglianti, ma solo delle due lucine delle posizioni, non si notano nemmeno tantissimo con tutto il faro acceso, anche se sono veramente blu quasi da lampada uv  :) aspetto vostre risposte ciaoo

antenr


sicur1

Citazione di: FocusTiVct il 24 Dicembre 2009, 03:54:04
ragazzi ho da poco cambiato le lampadine anabagglianti e le posizioni alla fofò, gli anabbaglianti gli ho messi bianchi, invece le posizioni blu. ora leggevo in altri forum che se sono blu sono illegali, e ho sentito di alcuni che hanno preso 700 euro di multa. voi ne sapete qualcosa, meglio passare a quelle bianche pure per le posizioni, in fi dei conti non sto parlando degli anabagglianti, ma solo delle due lucine delle posizioni, non si notano nemmeno tantissimo con tutto il faro acceso, anche se sono veramente blu quasi da lampada uv  :) aspetto vostre risposte ciaoo

MULTA SICURA....
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Tex

Oltre la multa c'è anche il ritiro della carta di circolazione e l'obbligo di revisione veicolo presso un centro della motorizzazione.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


FocusTiVct

grazie ragazzi, meglio che le vado a sostituire allora con delle luci bianche come ho fatto con il resto delle altre lampadine... ma questo vale anche per la luce dello specchietto interno o non fa differenza quella interna?

Able007

se intendi le plafoniere interne puoi mettere il colore che vuoi!

FocusTiVct


principedeimeccanici

ti han risposto gli altri quindi non aggiungo altro....se non altro se vuoi luce bianchissima puoi mettere dei led... su ebay ne trovi a bizzeffe e a poco prezzo...

che lampade hai messo agli anabbaglianti?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct

ho messo delle lampa 4500. luce bianca che tende all'azzurro, pagate solo 8 euro. come led di posizione ho sostituito i led blu con altri bianchi, che anche questi tendono all'azzurro, erano comunque entrambi lampa. ora mancano gli abbaglianti ed i fendinebbia  :D i led blu a pensarci bene erano davvero troppo blu, sembravano le sirene della polizia  :) mi avrebbero fermato subito e sicuramnete multato, erano esagerati come colore, anche se eran davvero belli, però sono contento anche di quelli bianchi che comunque un qualcosa di azzuro fanno, e stanno bene con gli anabaglianti. nel negozio dove ho acquistato tutto ciò ci sono anhce delle h7 che costano 35 euro, hanno il vetro che è viola cromato, non si vede l'interno, però sono davvero esageratissime creano un blu davvero forte e intenso, le monta un mio amico sulla sua auto, unica pecca è che illuminano davvero poco, invece con queste bianche che ho acquistato ho speso 9 euro a coppia per le h7 e 4 euro per i led bianchi, e le h7 illuminano davvero di più delle classiche gialle, sono davvero contento non ho speso praticamente nulla ed ho trovato delle otime lampadine, quando invece sul mercato ne trovi anche a 20 e passa euro l'una ed sono praticamente identiche se non peggio!! ma tu hai gli xeno, tutt'altra roba principe, tu illumini più del sole !  :D

principedeimeccanici

della lampa?!!?!? mhhhh Daniè non so quanto possano essere buone!!!

okkio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct

dici che si bruciano in fretta? sperem che durino qualcosina :)

principedeimeccanici

no, non era per questo.... mi chiedevo come mai non avessi acquistato una marca come osram o philips... hai controllato che abbiano lo schermatura contro gli uv?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct

non ho più le scatole mentre le acquistavo leggendo le varie lampadine avevo letto di questa schermatura ma non so cosa sia  :( per vedere se ce l'hanno... cusa l'è? :)

principedeimeccanici

è una protezione presente nel quarzo della lampada che non fa ingiallire le parabole...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fr@nk

Citazione di: principedeimeccanici il 25 Dicembre 2009, 20:06:24
è una protezione presente nel quarzo della lampada che non fa ingiallire le parabole...

però se ti metti di fronte ... ti abbronzi ;)
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

27 Rosso

Citazione di: Fr@nk il 28 Gennaio 2010, 21:20:24
Citazione di: principedeimeccanici il 25 Dicembre 2009, 20:06:24
è una protezione presente nel quarzo della lampada che non fa ingiallire le parabole...

però se ti metti di fronte ... ti abbronzi ;)


;D  ;D  ;D


🡱 🡳