Cicalino indicatori direzione

Aperto da Giorgio45, 28 Maggio 2014, 16:50:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giorgio45

Salve a tutti. Con la bella stagione, viaggio spesso con il finestrino laterale semiaperto e, purtroppo, i fruscii aerodinamici coprono alquanto il tic-tac del cicalino degli indicatori di direzione, quando sono in funzione.  Il tutto in aggiunta alla scarsa visibilità, di giorno e a piena luce, delle frecce sul cruscotto del mio kuga.
Con l'età, la vista sarebbe ancora piuttosto buona ma non è che il mio udito sia dei migliori...
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un sistema per aumentare il suono del cicalino? 

ICEMAN

Ne puoi mettere uno aggiuntivo.... Cicalino + 2 diodi...ho uno schema di massima nel PC....

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giorgio45

Molte grazie Iceman...quindi, se chiedo a Ford, con il prossimo tagliando (tra un mese) di provvedere, mi sembra di capire che non sia una mia fisima...quindi è fattibile.
Grazie ancora.

ICEMAN

Se chiedi a Ford ti faranno mille complicazioni...non dico di farlo da solo...ma un comune elettrauto non ha problemi...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giorgio45

Grazie di nuovo Iceman. Ma ho ancora quasi tre anni di garanzia, non vorrei pregiudicarla. Ci penso ancora poi deciderò.

ICEMAN

Bene...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

#6
comunque vada ti allego lo schema di massima... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giorgio45

Visto lo schema. Grazie ancora Iceman, buon fine settimana.

ICEMAN

Prego...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳