Chi parcheggia peggio?

Aperto da oᄊム尺, 17 Settembre 2011, 11:31:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

per i ladri c'è poco da fare, ma per i paraurti, è una questione di correttezza, non si infila una macchina dove non ci entra, rovinandone un'altra, se il tizio ti ripara la macchina è buon per te, ma avrebbe anche potuto risponderti che sei stato tu ad appoggiarti alla tua e non come affermi, quindi ti è andata propio bene chiudiamo qua l'O.T.  che stiamo sforando
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

abega

Citazione di: ernesto il 06 Luglio 2013, 08:42:02
non c'è rispetto per le vetture altrui, non s'è neanche preoccupato di lasciarti lo spazio per uscire, con le ford, non è possibile, ci si rimette, ma con le fiat, ingranavo la prima e li spingevo in avanti o indietro, a seconda di come serviva, fino a toccare la macchina successiva, una volta in città, un tizio si era messo a me d'avanti, avevo lasciato circa un metro e 1/2 di spazio per l'incrocio,  il tizio, approfittando del fatto che anche al lato opposto dell'incrocio c'era la fila di auto e che avevo lasciato spazio si era attaccato alla mia macchina senza che io potessi più uscire, l'ho spinto avanti fino a chiudere la strada e sono andato via, caxxi suoi dopo
un vero giustiziere.
forse hai un pochino esagerato, che dici?  :)

Strap

Citazione di: abega il 06 Luglio 2013, 11:24:32
un vero giustiziere.
forse hai un pochino esagerato, che dici?  :)

Secondo me ha fatto bene

Brian

#143



La Puma nera e mia.I miei vicini dopo aver parcheg in quel modo mi hanno lasciatto anche il ricordino.Mi ha costato 200€ il carrozziere.
Altre volte ho trovato cigarette spente,o sputo sul parabrezza della Focus(nel periodo invernale rotto un braccio del tergi-per la neve li avevo alzati),ecc,che pratticamente la parchegg nel mio orto,perche il parcheggio promiscuo del pallazzo dove abito e occupato con il loro scooter,e 2 auto di famiglia,bici,ecc.Ho sempre fatto il bravo ragazzo,pero questa storia finira presto ;)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Focvs89

dargli fuoco alle macchine con loro dentro no  ???
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

non ho parole, poi parlano male degli extracomunitari............................. ma si guardassero allo specchio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gianluca gianlu.m90

Come ti capisco!! Piccolo ot; Una volta qualcuno poco civile (per non dire dei figli di t***a) dell ultimo piano ha buttato la sciacquatura dei piatti sporchi, con minestra e pezzi di roba varia, dalla finestra.. che macchina c era sotto? La mia ovviamente!
Per non parlare del danno al paraurti anteriore fatto da un altro genio poco abile nei parcheggi...

Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

fabiopè


Fresco fresco 72h senza collisioni :) rido per non piangere

ICEMAN

se la posteggi in fila indiana ti fanno i paraurti...

se la posteggi a spina di pesce ti fanno gli sportelli

se la posteggi lontano da tutto e tutti...te la fanno tutta...

ma uno che deve fà??? cè deve dormì dentro cò due rotwailer di fuori ???

:(:(:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fabiopè

Sono disperato! Poco fa la grandine a Firenze

Brian

Citazione di: ernesto il 09 Luglio 2013, 20:35:44
non ho parole, poi parlano male degli extracomunitari............................. ma si guardassero allo specchio
Mi son romeno ;),sposato,2 bambine,la mia moglie laureata in economia,io ho finito una scuola militare in Romania,quindi...credo che abbiamo un po di cervelo.Pero non ho mai rotto i c@@@@@@i a nessuno.Ho dei vicini di casa che sono autoctoni,pero li manca proprio l'educazione.Credo che li sta proprio sul c@@@o il fato che siamo delle persone pulite,le mie figlie sempre vestite bene,le 2 auto che abbiamo sempre pulite,senza botte di parcheggi,ecc
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

ICEMAN

fatta ora ora a grosseto...


il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

macteo

#152
il cosiddetto parcheggio alla torinese... ;)
(tra l'altro notare anche come sono fatte bene le strisce di demarcazione dell'incrocio)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Strap

e la 206 non sta per entrare in contromano?

macteo

Forse era "parcheggiata" anche lei
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ICEMAN

si,si era posteggiata...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sese

#156


Uploaded with ImageShack.us

quest auto voleva  stare  per  forza  tra 2 ford.

ernesto

ma come c@zz@rola c'è l'ha messa in quel modo, quante c@zzo di volte ha spinto le due macchine? ci sta da aspettarlo con la clava in mano
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

a questo punto l'ardua domanda,sarà stata una donna o un uomo? ahahahah



sese

#160
è stata una ragazza  che doveva  prendere la metro, e a quell ora non si trova parcheggio neanche a pagarlo, e lei a cercato di
farselo su misura, la fiesta davanti  è del mio ex datore di lavoro, nella foto si deve il figlio che prende i dati dell auto, ha abbozzato tutto il paraurti, ha pagato tutti i danni.
era rimasta con mezzo muso in mezzo alla strada.

Brian

Quanto ci tiene alcuna gente alle macch...Io parcheggio anche a 5km,pur di avere posto intorno per la mia auto,e che non me la tocchi ne anche una mosca
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Ronny

io ormai ci ho rinunciato da tempo,i paraurti riverniciati mi duravano una settimana poi erano di nuovo tutti strusciati.. :-\



Ronny

Citazione di: sese il 22 Luglio 2013, 14:17:13
è stata una ragazza  che doveva  prendere la metro, e a quell ora non si trova parcheggio neanche a pagarlo, e lei a cercato di
farselo su misura, la fiesta davanti  è del mio ex datore di lavoro, nella foto si deve il figlio che prende i dati dell auto, ha abbozzato tutto il paraurti, ha pagato tutti i danni.
era rimasta con mezzo muso in mezzo alla strada.
azz avrei giurato fosse stato un uomo non ce la vedevo una donna a fare tutte quelle manovre certosine da incastro eheheh



marcovola

Citazione di: ronny il 22 Luglio 2013, 13:02:45
a questo punto l'ardua domanda,sarà stata una donna o un uomo? ahahahah

Citazione di: sese il 22 Luglio 2013, 14:17:13
è stata una ragazza  che doveva  prendere la metro......

Citazione di: ernesto il 22 Luglio 2013, 12:17:59
.......ci sta da aspettarlo con la clava in mano............

Trattandosi di una z@@la lo so io con che clava bisognerebbe aspettarla....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Giògiò-Giovanni

#166
a proposito di cattivi parcheggi..
un mesetto fa me la sono beccata una bella multa per divieto di sosta...
84 eurozzi  :'( :'(  che ancora piango,
non è assolutamento motivo di vanto mi dispiace tentissimo,ma certe volte la macchina la farei arrivare dove spunta il sole...

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: sese il 21 Luglio 2013, 21:41:07


Uploaded with ImageShack.us

quest auto voleva  stare  per  forza  tra 2 ford.
e io che ancora mi chiedo come mai ho tutti e due i paraurti SPACCATI.....
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Marco5684

Mi viene sempre più terrore a guardare questo topic =( e io che cerco parcheggio in fila per evitare le sportellate.... Non vogliatemi male ma io sono il primo a parcheggiare negli ultimi posti del supermercato possibilmente occupando 2 parcheggi tra due macchine in modo che non ci sia abbastanza spazio per parcheggiare a destra o a sinistra =P Anche perchè nonostante la parcheggi nei posti più desolati c'è sempre il c****** che tra miliardi di posti la parcheggia comunque incollata -.- e quindi vita mia morte tua, tutelo la mia macchina =P

Naomo

#169
suca

macteo

Citazione di: kevin21 il 18 Settembre 2013, 10:27:07
Fino a che non te la rigano per dispetto

beh li non si può fare niente... a parte lasciare l'auto in box. O proteggerla con le pellicole trasparenti antigraffio (ci stavo pensando)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pupi73

Citazione di: macteo il 18 Settembre 2013, 15:51:47
beh li non si può fare niente... a parte lasciare l'auto in box. O proteggerla con le pellicole trasparenti antigraffio (ci stavo pensando)
in realtà qualcosa potresti fare...evitare di parcheggiare occupando 2 parcheggi.
Anche io parcheggio nei centri commerciali negli ultimi posti dove almeno un lato è protetto, ma non occupo mai 2 parcheggi perché lo reputo da maleducati!

macteo

Citazione di: pupi73 il 18 Settembre 2013, 16:18:46
in realtà qualcosa potresti fare...evitare di parcheggiare occupando 2 parcheggi.
Anche io parcheggio nei centri commerciali negli ultimi posti dove almeno un lato è protetto, ma non occupo mai 2 parcheggi perché lo reputo da maleducati!

non avevo letto la questione di occupare due parcheggi.. mi ero fermato a "gli ultimi posti" ;)
anche io lo trovo maleducato e non mi stupirei di trovarmi l'auto danneggiata
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Naomo

#173
suca

sese

quante volte sono dovuto, salire dalla parte del passeggero, colpa di certa gente che ti parcheggia attaccato allo sportello, questi meritano lo sfregio.

🡱 🡳