It Discussioni Auto Ford

Off-Topic, non solo auto => BAR idaffiano => Discussione aperta da: focus style il 27 Gennaio 2012, 19:17:39

Titolo: Italiani codardi
Inserito da: focus style il 27 Gennaio 2012, 19:17:39
http://www.ilgiornale.it/interni/lettera_ai_tedeschi/27-01-2012/articolo-id=568980-page=0-comments=1
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: oᄊム尺 il 27 Gennaio 2012, 19:22:25
I tedeschi farebbero meglio a tacere, ma noi italiani purtroppo all'estero (dovunque, dalla vicina Germania agli Usa fino alle isole Tonga) siamo visti così....
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: Funaio il 28 Gennaio 2012, 19:47:34
Come no,sicuramente é come dicono i crucchi noi codardi  infatti noi abbiamo mandato nei forni crematori donne e bambini indifesi lasciamo perdere.
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: Pasquale S il 28 Gennaio 2012, 20:42:04
loro hanno combinato disastri ben più grandi,più orrendi, che rimarranno  indelebili nella storia a vergogna dell'essere umano.
è meglio se tacessero!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: oᄊム尺 il 29 Gennaio 2012, 09:21:51
Ma tanto loro sono talmente vigliacchi che negano l'olocausto...
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: 27 Rosso il 29 Gennaio 2012, 09:30:53
Se essere codardo significa non avere il coraggio di  ammazzare donne e bambini nelle camere a gas, per poi fare anche esperimenti su di essi, e tutte le atrocità che hanno commesso ,allora si,hanno ragione,io sono un CODARDO,....e me ne vanto!
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: Pasquale S il 29 Gennaio 2012, 10:25:02
su un giornale pochi giorni fa c era scritto:

a noi schettino, a voi l'olocausto.

mi associo
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: ICEMAN il 29 Gennaio 2012, 11:46:25
CitazioneQuesti tedeschi sono ancora oggi arroganti e pericolosi per l'Europa. Se Dio vuole non tuonano più i cannoni, ma l'arma della moneta non è meno pericolosa. Per questo non dobbiamo vergognarci. Noi avremmo pure uno Schettino, ma a loro Auschwitz non gliela toglierà mai nessuno.

e ho detto tutto...
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: Claudio M il 29 Gennaio 2012, 11:54:50
Pensate La culona ha detto di commissariare la Grecia, ma ci pensate, una nazione e tutta la sua gente, con tutte le dignita', l'umanita', gente che ha fatto la storia di un paese, commissariata dalle banche, dalla finanza. Fermatevi alcuni secondi a rifletterci.

La Grecia, poi, che a quando mi risulta e' una nazione che non mi pare abbia mai navigato nell'oro o fatta la vita da nababbi.

Saro' talebano, integralista o superficiale, chiamatemi come volete, ma io non ci sto a tutto cio', che ogni paese viva della propria autonomia e produttivita' interna anche se dovra' rinunciare a molto, invece di essere dominati e schiavizzati da un nugolo di prepotenti che rispondono solo al denaro.
Badate quando parlate di lira cartastrafaccia, di fallimento e simili amenita' che sono tutte cose dette da chi ha interesse a dire ....

"se ti devo fare un clistere, ti devo convincere che stai male, e se non ti convinco devo fare in modo che tu stia male sul serio"       Mia metafora
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: quitobis il 29 Gennaio 2012, 13:06:47
CitazionePensate La culona ha detto di commissariare la Grecia, ma ci pensate, una nazione e tutta la sua gente, con tutte le dignita', l'umanita', gente che ha fatto la storia di un paese, commissariata dalle banche, dalla finanza. Fermatevi alcuni secondi a rifletterci.

La Grecia, poi, che a quando mi risulta e' una nazione che non mi pare abbia mai navigato nell'oro o fatta la vita da nababbi.

Quoto amaramente!! Caro Aliseo, se la Grecia vorrebbero commissariarla fiscalmente, resto convinto che con il "Tedesco travestito da bravo italiano" noi lo siamo già!! Non mi sembra che neanche noi viviamo da nababbi!! La nostra SOVRANITA' è stata buttata alle ortiche da una politica assente e attenta più al proprio portafoglio che al volere del popolo. Il governo tecnico dimostra l'assenza di democrazia che imperversa e che reprime nella vergogna ogni manifestazione contraria al regime. Ci hanno messo l'uno contro l'altro creando barricate mentali fra persone e ruoli, alimentando l'odio fra le diverse categorie in modo da distrarci proprio dai loro obiettivi, creare i nuovi poveri e controllarli con il bastone e la carota mentre piano piano ci stanno svendendo alla nuova padrona dell'Europa: la culona.

CitazioneSaro' talebano, integralista o superficiale, chiamatemi come volete, ma io non ci sto a tutto cio', che ogni paese viva della propria autonomia e produttivita' interna anche se dovra' rinunciare a molto, invece di essere dominati e schiavizzati da un nugolo di prepotenti che rispondono solo al denaro.
Badate quando parlate di lira cartastrafaccia, di fallimento e simili amenita' che sono tutte cose dette da chi ha interesse a dire ....

"se ti devo fare un clistere, ti devo convincere che stai male, e se non ti convinco devo fare in modo che tu stia male sul serio"       Mia metafora

Comincio a pensare che essere come tu ti descrivi sia la vera immagine dell'"uomo libero". Un eroe che non paura di rimboccarsi le maniche, come gli italiani hanno sempre fatto, umiliato, maltrattato, pestato fisicamente ed economicamente ma che spero vivamente che non vorrà vivere di carota... il bastone lo stanno usando al posto del clistere.

Con sincera stima...
Titolo: Re:Italiani codardi
Inserito da: Claudio M il 29 Gennaio 2012, 13:49:57
Grazie, apprezzo.