Ho provato sia a cercare nelle guide che a cercare col tasto cerca ma nada... C'è qualcuno che sa come smontare il paraurti anteriore?
Mi sa che sia partito un qualche fermo.. Visto che a motore acceso si sentono delle "vibrazioni plasticose" provenienti appunto dal paraurti anteriore...
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secondo me se smonti la carenatura sopra al radiatore sono quattro tasselli in plastica di quelli a vite e poi smonti il sottostante flauto di aspirazione che passa sotto la serratura del cofano di li hai un buon accesso a vedere cosa traballa, tempo totale 5 minuti per smotare queste due cose che ti ho detto,male male non risolvi il tempo perso è poco!
Ottimo! Domani provo! Sai anche dirmi per caso quanti punti di fissaggio ha il paraurti?
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no mi spiace per il momento non l'ho ancora smontato! :-)
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vedi che questo dovrebbe andare benissimo per te http://www.idaf.it/index.php?topic=17599.msg268010#msg268010 (http://www.idaf.it/index.php?topic=17599.msg268010#msg268010)
Lo smontaggio è quindi uguale x c-max e focus?
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Ho scoperto cos'è che vibra...
Il precedente proprietario di sicuro ha preso un marciapiede un pó troppo alto e c'è salito col paraurti anteriore.. Verdetto: i fermi del baffo inferiore si sono rotti e vibra...
(http://img.tapatalk.com/0225502f-4564-bc7d.jpg)
Per evitare il salasso del pezzo originale si riesce a trovare di concorrenza?
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sbaglio o il nome del pezzo sarebbe paraspruzzi radiatore?
usa delle colle bicomponenti, tipo acciaio liquido o qualcosa del genere, dove le vai a porre, pratica uno o due fori sui lati dove farai infiltrare anche li il bicomponente, e otterrai un buon risultato
Citazione di: ern.focus il 01 Marzo 2012, 20:45:39
usa delle colle bicomponenti, tipo acciaio liquido o qualcosa del genere, dove le vai a porre, pratica uno o due fori sui lati dove farai infiltrare anche li il bicomponente, e otterrai un buon risultato
Quindi dici di incollare il paraurti al paraspruzzi del radiatore invece delle viti in plastica?
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