BUONGIORNO A TUTTI!!! aggiornamento su post precedente relativo all'accensione della spia candelette con relativa perdita di potenza: dopo le varie letture fatte dei vs. post ho sostituito il sensore albero a camme e pulito per poi eliminare la valvora egr; ora che faccio????
in diagnosi è uscito prima la poma e poi gli iniettori. grazie
Citazionein diagnosi è uscito prima la poma e poi gli iniettori.
in che sensoi??????
hai fatto la diagnosi in ford??????
un test cruscotto lo hai fatto??????
SI, TEST CRUSCOTTO FATTO...(NONE)...
DIAGNOSI IN FORD FATTA...POMPA GASOLIO, MA NN MI SON FIDATO GRANCHE'...LA DIAGNOSI L'HANNO FATTA " DA SOLI" SENZA DARMI TROPPE SPIEGAZIONI, MI HANNO DETTO SOLO CHE AVREI DOVUTO LASCIARE LA MACCHINA, AVREBBERO SMONTATO IL SERBATOIO, POI EVENUTALMENTE IL FILTRO GASOLIO, POI LA POMA E GLI INIETTOTI...MORALE SON SCAPPATO...
DIAGNOSI IN MECCANICO GENERICO FATTA: INIETTORI...QUINDI SMONTAGGIO INIETTORI PER PROVA SIA ELETTRICA CHE MECCANICA E POI VERIFICARE LA FUNZIONALITA..ETC ETC..
GRAZIE PER LE DOMANDE...
sinceramente io per primo avrei controllato il filtro gasolio....
ma dalla prova fatta agli iniettori che risultato hai avuto sono loro?
la prova degli iniettori nn l'ho + fatta, speravo di risolvere il problema con la sostituzione del sensore e la pulizia/eliminazione egr; il filtro gasolio quando ho avuto il problema era nuovo di pochi km...lo cambio sempre ogni 12-15.000km.
Penso che gli faro dare un occhiata...
beh cmq penso che la diagnosi è abbastanza veritiera quindi dovresti muoverti in base agli errori riscontrati!