Ciao a tutti. qualcuno potrebbe postare qualche foto/video di :
1) qual'è il tubicino dell'aria del depressore della turbina
2)attuatore turbina e relativa parte dove si deve vedere il gioco dell'alberino che agisce sulla turbina stessa
il tutto in quanto notando che non pompa ai bassi giri vorrei controllare se la geometria variabile si muove bene. Essendo che si trova dietro il motore non riesco a capire dove si trovi l'attuatore e l'alberino.
grazie
http://www.idaf.it/index.php?topic=11035.0 leggi qua c'e' quello che riguarda l'attuatore della geometria variabile ;)
questa è la guida (http://www.idaf.it/index.php?topic=11035.msg200980#msg200980), comunque sia, sulla tool bar dove c'è scritto forum, se ci clicchi hai l'indice di tutto, vai nella sezione guide, e poi sul tipo di vettura che ti interessa, o come ho fatto io, usi il tasto ricerca dove scrivi semplicemente geometria variabile (la parola chiave), provare per credere
guardate che lui tiene la focus II se no è sbagliata la sez xke non è quello il depressore non so se usa quello dei freni anche per la turbina o usa altro sistema
giusto,d'accordissimo, la guida è fatta su una mk 1, ma il da farsi per vedere se l'astina è bloccata è quello, è sempre fatta nello stesso modo,
no sulla focus II la turbina è diversa non è piu manuale ci stanno i sensori
focus II 1.8 tdci
(http://i44.tinypic.com/2mneoh3.jpg)
focus I 1.8 tdci
(http://i44.tinypic.com/bg4oxs.jpg)
credo che sia a controllo elettronico o comandata direttamente dalla centralina
Citazione di: Fofo74 il 26 Ottobre 2013, 15:06:45
focus II 1.8 tdci
(http://i44.tinypic.com/2mneoh3.jpg)
focus I 1.8 tdci
(http://i44.tinypic.com/bg4oxs.jpg)
credo che sia a controllo elettronico o comandata direttamente dalla centralina
ESATTO !!!! DALLE FOTO CREDO PROPRIO CHE SIA QUESTA. INVECE DALLE FOTO POSTATE UN ALTRI TOPIC NON MI CI RITROVO PROPRIO.
:icon_arrowu:
scrivi in minuscolo.