:book6: CIAO A TUTTI E' UN PO' CHE MANCO , VOLEVO SAPERE GENTILMENTE DELUCIDAZIONI RIGUARDO LA CATENA DI DISTRIBUZIONE DELLA MIA MONDEO TDCI 2000 ANNO 2003 , IL COSTO LA VETTURA HA PERCORSO 290.000 KM CONSIGLIATEMI GRAZIE A TUTTI ! :book6:
va bene, ma NON C'E' BISOGNO DI STRILLARE,
la catena non si cambia la cinghia si
CIAO ERNESTO IL MECCANICO DICE CHE FA UN PO' RUMORE E POTREBBE ROMPERSI O BUCARE IL CARTERINO ESTERNO , HA DETTO LA VERITA? O VUOLE FARE SOLDI ,INQUANTO MI HA CHIESTO 300 EURO DI MANODOPERA AL DI FUORI COSTO CATENA , TI RINGRAZIO !!!
allora te lo ripeto: SCRIVERE IN MAIUSCOLO VUOLE SIGNIFICARE URLARE, E SCRIVERE IN QUESTO MODO VUOL DIRE URLARE ANCOR PIU' FORTE VOGLIAMO SMETTERE DI URLARE? GRAZIE.
solitamente questo problema lo da il pattino, è dovuto ad un problema di pressione olio, il quale quando è in pressione tende il pattino e quindi la catena, in focus 2 c'è un topic su questo argomento, le catene si cambiano e si rompono raramente, anche perchè non sono le catene della bici, e sono lubrificate costantemente con olio motore, anche i pattini difficilmente si rompono, ma avvolte succede, in ogni caso, la maggior parte di noi utenti udiamo un ticchettio ad un certo numero di giri, attribuibile o agli iniettori o alle valvole
ok scusami ma non avevo capito , haha ! ;) quindi non ci faccio nulla? ma il rumorino si sente un po' che pensi ? grazie
che senti un ticchettio ad un certo numero di giri?
si,in accelerazione un po' in più
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