Leggendo nel sito dicono che alla prima serie della focus e possibile escludere l'eger senza avere problemi in futuro.
La mia focus e del 2001 1.8 TDDI 66Kw sw (dnw) a 250000Km.
Mi garberebbe darli un po di spinta in più senza avere problemi poi in futuro, sapete dirmi qulcosa??
Usa la funzione "ricerca" e troverai tutto quello che ti occorre su come tappare la valvola.
io volevo sapere se è un vantaggio o no, in futuro mi dovrò aspettere qulche problema??
Per adesso chi lha chiusa, ha avuto solo dei benefici, meno fumo e motore più brillante in accelerazione, aggiungi anche un filtro aria sportivo. ;)
Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
Ok, leggendo in alcuni post la gente tappa solamente un tubicino che si trova nella valvola, puole bastere solo questa modifica??
conviene che la tappi anche fisicamente...;)
ma escludendo solamente quel tubicino nn e la stessa cosa?? a me mi garba metterci le mani nella macchina però nn voglio fare minchiate.
puoi escluderla togliendo e tappando il tubicino di depressoine , ma per fare un lavoro doc è meglio anche con la piastra. ;)
ti ringrazio per i tuoi consigli, ti vorrei fare un'altra domanda
staccando questo tubicino casomai la macchina nn andrà bene lo posso riataccare o no??
oggi o staccatto il tubo dell'egr quello della depressione, praticamente era bloccato dalla robaccia nera.
io volevo pulirala ed adirittura volevo smontarla per pulirla meglio, e dificile da smontare?? e quanto tempo mi ci forà sapete dirmello
l'egr e fatta cosi
file:///C:/Users/dardan/Downloads/11brrzp.jpg