Salve a tutti ...ho una focus 1.6 del 2005 non ha nissuno problema solo che in partenza o in salita non e piu potente come erava ho cambiato la turbina tutti gli manicote e sempre lenta ora sto usando la prima pk si uso la seconda si spegne la macchina ....grazie Mustapha
Quanto tempo fa hai fatto l'ultimo tagliando?
salve ...l'ultimo tagliando fatto circa 9 mesi ..però questo difetto erba prima di questo tagliando....aiutatemi ....grazie...
Ciao, purtroppo potrebbero essere tante cose... Prova a fare un test del cruscotto per vedere se escono errori dalla centralina. Per entrare in modo test, inserisci la chiave di accensione senza girarla, tieni premuto il tasto che c'è sulla leva delle frecce, e metti la chiave su II, attendi qualche secondo e lasci il pulsante. Ora sul display puoi leggere delle informazioni. Per vedere se ci sono errori premi il bottone fino ad arrivare dove c'è la scritta DTC e vedi se c'è uno o più numeri
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Vai in autostrada e vedi se riesci a superare i 130Km/h..
salve a tutti...sta sera farò il test....e su l'auto strada arrivo fino 150 km/h di più non ce .....
Dovresti provare in salita a vedere se superi i 130-140
buona sera ...questo il messaggio del test ...btc#01 D900..dove sto io ce sono gli saliti però non è di 130 massimo 70 ....grazie vi aspetto ...qualcuno mi risolve questo problema...
Mustafa vai in autostrada!
Se hai la possibilità di collegare l'interfaccia obd fai un reset errori, altrimenti scollega la batteria e verifica se l'errore scompare.
Ma d900 non credo che sia un errore grave.
Ma il filtro gasolio quanti km ha?
Sei sicuro che sia stato sostituito?
Li fai personalmente i tagliandi?
salve a tutti ...domani vado a provare sul autostrada...per il filtro non fatto no meno 20000 km però le ricambio .....grazie tanto
salve .oggi ho fatto una prova sul autostrada la macchinain salita non arriva al 150 160 ce tanto lavoro...e si ce qualcuno avanti una problema ..perche per partire non ce la reprisa subito cevole sempre una marcia di meno e si sentì il motore che fa tanto lavoro ...
Valvola pierburg con 80 o 90 euro hai risolto
grazie 1000 Caro
E' possibile sia quella, ma tu dici che ti si spegne l'auto se vai in seconda....
e se sono le candelette e non la pierburg? in base a cosa
@Kapla dici che è la pierburg? e se è la egr? o il dpf? come fai a dirlo senza diagnosi io farei fare una diagnosi, magari non in ford ma in un centro bosch fai una ricerca su centri bosch ancona e va a farti fare una diagnosi, non ho nientre contro kapla, ma spendi quella cifra e poi non è quello il problema?
salve ..allora domani portò l'auto al centro Bosch...e spero solo quella valvola....Grazie tanto....
conviene, spesso le diagnosi non le fanno pagare, se eri dalle mie parti l'avresti fatta gratis a 100 per 100 già con le diagnosi spesso si fanno spese inutili, figurati senza, nulla togliendo a
@Kapla che avrebbe potuto dire la diagnosi giusta
Grazie Ernesto..
Ormai con le auto moderne la diagnosi è la prima cosa da fare anche perchè di sensori e valvole ce ne sono a volontà.