Rieccomi! :book6:
nonostante adesso riesca perlomeno a rimettere in moto la macchina, il problema dell'aria nel motore persiste.
Ho ispezionato con una telecamerina la pompa cav lucas e ho scoperto che c'è una perdita da quella calotta che ho evidenziato in rosso nella foto, probabilmente una guarnizione andata (la foto è tratta dal web, non ho smontato ancora la mia pompa, che è simile!)
Di cosa si tratta secondo voi?
(http://i68.tinypic.com/166atd3.jpg)
Quello e l'arricchitore del gasolio collegato con la turbina. quando entra il turbo la pressione fa aprire quella valvola aumentanto la portata gasolio della pompa agli iniettori. E molto delicato quel pezzo,al suo interno ci sono delle membrane e or. saranno da sostituire. Poi bisogna ritararlo dalla vite che si trova sulla parte anteriore.
grazie della risposta! Con le marce basse, 2° o 3° infatti tende a strappare, prende giri in maniera sensibile. E se ci mettessi un po' di colla bicomponente tanto per tirare avanti?