Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10
1
FIESTA / Re:Accensione ford fiesta
« Ultimo post da Mario95 il Oggi alle 08:50:33 »
Speriamo il meccanico segua direttamente questa strada senza fare altre prove perché quando ho preso appuntamento diceva che probabilmente erano gli iniettori sporchi (non so perché ma ogni volta che c'è un problema i meccanici puntano il dito verso gli iniettori :icon_lol: :icon_lol:). Tuttavia avrà più informazioni domani quando gli dico che lo fa solo a GPL...
2
Software e Diagnostica / Re:New Aggiornamento Sync 3
« Ultimo post da timos2020 il Oggi alle 07:07:08 »
Buongiorno, una gentilezza, mi dasreste qualche link per qualche elm buono per forscan? Posseggo una kuga 2017. Grazie
3
Meccanica Generale / Re:Problema Rifornimento Gasolio Fiesta
« Ultimo post da colmoschin94 il Oggi alle 00:32:39 »
Yess, semplicemente con il beccuccio della tanica (parliamo delle classiche taniche rosse da 5l con il beccuccio nero che si avvita), per quanto riguarda la velocità, con la tanica il carburante scende senza problemi, non ci sono sversamenti di alcun tipo!
4
Meccanica Generale / Re:Problema Rifornimento Gasolio Fiesta
« Ultimo post da Bmax96 il 22 Settembre 2020, 23:29:58 »
fino ad ora hai usato la tanica senza l'imbuto in dotazione ?
la tanica la scaricavi lentamente o velocemente ? perche qualora la scaricassi velocemente la mia tesi sulle farfalle potrebbe essere non vera.
Facci sapere.
5
FOCUS II / Re:trasudo su testata vicino iniettori
« Ultimo post da Krajnc il 22 Settembre 2020, 23:13:26 »
Per facilitare lo smontaggio potresti mettere del wd40 nella zona degli iniettori ( dove entrano nella testata ), girare per un paio di giorni e ripetere l'operazione, così faciliti il lavoro se trovi un meccanico che te lo fà.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

6
FOCUS II / Re:trasudo su testata vicino iniettori
« Ultimo post da mikelefocus il 22 Settembre 2020, 22:54:09 »
E proprio vero che tutto il mondo è paese! E pieno di meccanici che ormai pare che voglia di lavorare non ne hanno.... Sono bravi solo a sostituire la parte interessata... Quando si tratta di perderci un po' di tempo si perdono sempre nelle stesse chiacchiere... Te andata bene che non ti a detto di buttare la macchina. Pare che vai da questi e gli chiedi di lavorare gratis.. Non li capisco proprio... Non c'è passione in quello che fanno.

Alla fine il cambio olio almeno te lo a fatto? O a pensato bene di metterci un po' di ammorbidente?
7
FOCUS I / Re:computer di bordo fofo 2002
« Ultimo post da 0766duca66 il 22 Settembre 2020, 22:52:36 »
infatti  me ne sto rendendo conto,purtroppo non ho nulla di predisposto ed oggi sono tornato allo sfascio ed ho preso anche la leva frecce con il tasto info,il sensore aria ed il sensore acqua ma non sono riuscito a togliere il sensore c71 perche' un telaietto di metallo lo copriva parzialmente(probabilmente una delle ultime versioni della prima serie)pensavo che solo collegando questi due sensori e alimentando il computer potevo ottenere almeno la temperatura esterna.Ho anche tolto il quadro strumenti per vedere meglio ma la matassa dei fili del computer si unisce a quella piu' grande del resto dei fili,meglio lasciar perdere,comunque grazie per la risposta  ;) ;)
8
Meccanica Generale / Re:Problema Rifornimento Gasolio Fiesta
« Ultimo post da colmoschin94 il 22 Settembre 2020, 22:23:08 »
Domani proverò con l'imbuto in dotazione, negli scorsi giorni ho ovviato al problema rifornendo tramite tanichetta con becco e non ho avuto problemi particolari se non il fatto di rifornire quantità limitate.
Per quanto riguarda il sistema easy fuel, temo anche io che in qualche modo si sia danneggiato, ma ribadisco in entrata il tubo non ha esercitato resistenze eccessive, storia diversa in uscita quando le farfalle lo hanno strozzato.
9
Meccanica Generale / Re:Problema Rifornimento Gasolio Fiesta
« Ultimo post da Bmax96 il 22 Settembre 2020, 22:13:32 »
mi sembra difficile che tu sia riuscito ad infilare un tubo morbido nell'easy fuel senza aver fatto qualche danno per il semplice fatto che l'apertura della "lama" avviene per opera della pressione simultanea della pistola sulle molle poste nella parte bassa dell imboccatura,quindi o il tubo non era cosi morbido e in qualche modo hai forzato o le molle o la lama il che ha danneggiato magari qualche parte meccanica all'interno del tubo che non è possibile vedere dall'esterno e che ti impedisce l'erogazione del carburante,magari tenendoti chiuse le farfalle interne.
Se hai l'imbuto originale  puoi provare ad usare quello e rifornire magari con una bottiglia per capire se è un problema dato dall'alta pressione della pompa,che trovando le farfalle chiuse pensa che il serbatoio sia pieno e quindi taglia l'erogazione.
10
FIESTA / Re:Accensione ford fiesta
« Ultimo post da entony14 il 22 Settembre 2020, 22:13:00 »
Kit di revisione 18 Euro
90 minuti totali per smontarlo, revisionarlo e rimontarlo
Ottimo direi!!!

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10