Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10
1
FOCUS I / Re:spegnimento/muore motore dopo 2 secondi focus mk1 tdci 115cv
« Ultimo post da valy71 il Oggi alle 18:30:53 »
prova ad aprire tappo dell serbatoio piano se ce il risucchio ce lo sfiato tappato e la pompa fa fatica a tirare   
2
FOCUS II / Re:Messaggio guasto motore
« Ultimo post da roby70 il Oggi alle 18:28:04 »
ha me e successo la stessa cosa, dalla diagnosi è risultato che si era bloccata la valvola egr
3
FOCUS I / Re:pinze e dischi st170
« Ultimo post da focus502 il Oggi alle 18:24:00 »
ciao piacere volevo sapere se qualcuno a montato i freni anteriori sella st170 grazie e cosa ci vuole per la modifica
4
FOCUS I / spegnimento/muore motore dopo 2 secondi focus mk1 tdci 115cv
« Ultimo post da Valter72 il Oggi alle 18:04:54 »
salve a tutti,ho una Ford Focus 1.8 TDCI 85kw 115cv del 2001, volevo chiedere a voi tutti un parere. tempo fa mi si bruciò il cablaggio  centrale della centralina sotto la batteria danneggiando il sensore rail e la valvola della pompa alta pressione. Un meccanico mi sostituì la centralina+cablaggio+sensore rail+valvola della pompa diesel...tutti pezzi usati e l'auto era ritornata a vivere ma da subito notai che il minimo era un pò bassino rispetto a prima poi di seguito mi è successo che la mattina o dopo tante ore ferma mi parte e subito si spegne anche se tento di accelerare,poi con insistenza ci do di motorino avviamento per almeno 3 secondi,riparte e voilà come se nulla fosse...premetto che questo difetto non lo fa tutti giorni ma 4/5 gg su 7 ...mi chiedo cosa può essere??grazie a tutti in anticipo [/size] PS il motore incomincia ad esprimersi verso i 3000giri in poi e a freddo fumata bianca e poi scura.
5
Ciao faceva così anche la mia c max ,controlla interruttori portiere
6
FOCUS I / Re:Rumore da pedaliera
« Ultimo post da Valter72 il Oggi alle 17:44:10 »
ooook a me era successo che faceva il rumore ogni volta che schiacciavo il pedale della frizione, Toc Toc Toc ad ogni pigiata e pedale corto! stavo per acquiostare la suddetta pompa ma....prima di spendere soldi inutilmente mi son detto: devo dare un occhiata da vicino. smonto la scocca (cornice) sotto lo sterzo proprio dove cè la mensolina poggia tutto, se non ricordo male ci sono 4 viti nere a stella ai 4 angoli...la sfili con calma e stacchi lo spinotto del portafusibili,poi indietreggi il sedile guidatore e cosi' sei comodo per calarti poi con una luce sui pedali e inizia a schiacciare i/i pedali e carpire da dove viene il rumore, io fui fortunato perchè con impegno visivo mi ero accorto che mi si ruppe la molla del pedale frizione,sembrava sana ma era spezzata ad un lato!! vado allo sfascio compro il pedale frizione e molla annessa perchè solo la molla non la danno vabbè...€20 attenzione sganciare la coppiglia per sfilare delicatamente il pistoncino della pompa frizione poi così il pedale lo potrri muovere come vuoi,poi il perno centrale che unisce i tre pedali seppur svitando il dado la stessa non viene via perchè incontra il piantone dello sterzo,(tacci sua) in ogni caso allentare il dado e far uscire il perno fin dove può...noterai che i pedali avranno più gioco,quindi devi solo concentrarti sulla molla e il pedale provando a posizionarlo o tutto giù o tutto su ed estraila con calma aiutandoti con pinze a becco,la schiacci dagli esterni verso l'interno così gli incastri si liberano dal supporto e tirala fuori! stessa procedura per inserirla.( prima di tirarla fuori accertati del corretto posizionamento dello stop/molla che fa da appoggio sull'asse del pedale per il funzionamento leva di ritorno quando pigi il pedale! poi rimonti tutto come prima! facilissimo. risparmi minimo €150/200 ;) facci sapere come va!
7
Nessun aiuto?
8
Vendo / [GE provincia] Ford Focus MK1 1,8 TDCi Ghia 2001
« Ultimo post da Staff il Oggi alle 17:08:21 »
(Post Automatico)

wizardofid
November 21, 2017, 5:08 pm
[GE provincia] Ford Focus MK1 1,8 TDCi Ghia 2001

Gentile Utente,
il tuo topic di vendita, che hai appena pubblicato è soggetto a controllo dell'Amministrazione, al fine di evitare errori ti invitiamo a consultare il regolamento del Mercatino Clicca.

E' assolutamente obbligatorio:

1. nell'oggetto del tuo topic di vendita inserire tra parentesi quadre il luogo/provincia ove si trova l'articolo, ad esempio: [NA] Vendo Autoradio.....

2. nella descrizione inserire il costo dell'oggetto venduto, specificando se comprensivo di spese di spedizione.

Se verranno riscontrati errori e/o irregolarità l'annuncio NON verrà approvato, quindi resterà invisibile a tutti gli utenti.

Al contrario se l'annuncio è formalmente corretto questo post verrà eliminato, ed il suo annuncio pubblicato.

Grazie.
9
C-MAX I / Re:Problema turbina (?)
« Ultimo post da Ste990 il Oggi alle 16:01:32 »
si le ha estratte il meccanico "esterno"...per la somma di 470 euro candelette e mano d'opera comprese... :censored:
insisti a non far smontare la testa e a chiamare qualcuno che ha il materiale giusto ;)
...devo anche dire che sono capitato da un meccanico superficiale, all'inizio mi disse che nel caso di candelette spezzate era attrezzato..."mi è già capitato non è un problema"...poi nel mio caso non aveva gli attrezzi giusti, gli ho urlato dietro come un matto (mi ha fatto leggermente incazzare...) e alla fine ha fatto venire un'altro meccanico di un'officina diversa :icon_frown:
,se il tuo meccanico non ha gli estrattori porta la tua auto da chi li ha(cerca dai pompisti o da altri meccanici o chiedi chi lo può fare), risparmi il ricarico del tuo mecca...

Si. Dovrò fare così per forza.
Vi aggiornerò sicuramente.
10
a parte la jaguar le ho guidate tutte (testdrive). q5 e stelvio una spanna su tutte. sembra di guidare delle normali berline.
questo però è anche il limite della stelvio. al volante sembra di stare in una giulietta. non c'è lo spazio che t'aspetti in un suv medio/grande.
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10