Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 10
1
FOCUS II / Re:Prezzo sostituzione valvola EGR
« Ultimo post da 0380pietro il Oggi alle 00:20:10 »
Gg

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

2
Audio / Re:Ford Focus 2 Consiglio scelta autoradio
« Ultimo post da cbr600f98 il 19 Febbraio 2017, 22:33:13 »
Qualche foto??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3
FOCUS I / Re:Focus TDCI 115 MY02 - 100.000km - Problemi "turbina" e sospensioni
« Ultimo post da ettrossi il 19 Febbraio 2017, 22:05:33 »
Per Val 72, il codice Ford della valvola 3 vie di non ritorno dovrebbe essere questo 1308582 , e qui si vede la valvola coi tubi

http://www.ford-esklep.pl/pl/p/Przewod-podcisnieniowy-serwa-Focus-Mk1-1.8-TDCi-1308582-FORD/3044

4
Audio / Re:autoradio
« Ultimo post da g48ry15 il 19 Febbraio 2017, 21:59:53 »
Per l antenna ci vuole l adattatore ma per gli altri non capisco cosa sia successo .. la radio non si accende
5
Audio / Re:autoradio
« Ultimo post da damaso il 19 Febbraio 2017, 21:56:19 »
Se ho capito bene, l'attacco lo spinotto dell'antenna è ad angolo, ed è per questo che non ti permette ad inserirlo nella presa della radio in basso a sinistra.
6
FOCUS II / Re:"tool elmconfig -elm ff2- con interfaccia elm327 modificata"
« Ultimo post da Mystral il 19 Febbraio 2017, 21:20:32 »
Grazie, ultima cosa è possibile disattivare la chiusura e apertura finestrini posteriori dalla chiave? Perché dietro ho le tendine
Credo di no...a meno che tu non sia un bravo programmatore da riuscire a riprogrammare il modulo che li gestisce.
7
Non avevo scritto ancora  in questo thread per non sporcarlo, ma visto che l'amico Mystral è intervenuto, voglio contribuire anche io a spendere due parole.

Premetto che ancora non ho sotto mano un SYNC 3 (spero la prossima settimana) e quindi non posso che prendere per buono quello che si dice.

Sicuramente sarà migliore del SYNC 2, molto più reattivo grazie al Touchscreen capacitivo, al Siri e la possibilità di utilizzare Car Play (Android più avanti di Apple).

Detto questo, pare che il SYNC 3 si possa aggiornare direttamente semplicemente collegandolo ad una rete Wireless (no mappe) e si spera che la lista delle APP disponibili possa aumentare col tempo. Ad oggi l'ultima versione del firmware disponibile è la 2.2.6 e non penso che ci siamo aggiornamenti per le mappe, almeno per l'Europa.
Collegandolo con un cavo usb ad un dispositivo Android e Apple, si trasforma, con la possibilità di utilizzare le app compatibili (Maps, Sygic, ecc), ma leggendo le opinioni nei vari forum non è ancora maturo, ma è un limite generalizzato per tutti i dispositivi compatibili CarPlay Ford, VW, Audi ecc.

Il tempo deciderà la sorte di quest'ultima tecnologia in auto.

Rispondendo a @fifineti devi prima verificare la versione firmware installata sul tuo Sync3 e la versione delle mappe. La concessionaria ha il dovere di installarti le ultime mappe e firmware disponibile per la tua auto, qualora non fossero aggiornate. So per certo che a fine dicembre è uscita una nuova versione del firmware e dipende quando la tua auto è stata prodotta se all'inizio di dicembre o alla fine.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

8
C-MAX II / Trasudazioni olio dpf
« Ultimo post da cbr600f98 il 19 Febbraio 2017, 20:50:23 »
Hai controllato se il manicotto che porta aria alla turbina sia integro e non tagliato sotto??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9
FOCUS II / Re:"tool elmconfig -elm ff2- con interfaccia elm327 modificata"
« Ultimo post da denignos il 19 Febbraio 2017, 20:38:25 »
Grazie, ultima cosa è possibile disattivare la chiusura e apertura finestrini posteriori dalla chiave? Perché dietro ho le tendine
10
Audio / Re:Ford Focus 2 Consiglio scelta autoradio
« Ultimo post da tacarlo il 19 Febbraio 2017, 20:34:02 »
Buonasera ragazzi, è arivato il cinesino (erisin es3009f),L' auto è una Ford focus TDCI 90 cv 2010 fine seconda serie, montato senza problemi, provato, diciamo che sono soddisfatto, sembra di avere un tablet. dopo alcune ore di prove credo di aver capito almeno come usarlo, tenete conto che non ho mai avuto un tablet. Mi rimane alcune cose da capire e risolvere, le elenco per vedere se qualche smanettone con un pò d'esperienza mi può aiutare, ringraziando in anticipo. La prima sono i classici comandi al volante, che sono una rogna per queste operazioni ho trovato qualcosa in rete dei collegamenti, ma devo essere sicuro di aver capito come fare, sono spiegazioni e istruzioni un pò vaghe, se qualcuno avesse degli schemi chiari sono ben accetti. Secondo, ho istallato l'OBDII descritto negli accessori a richiesta, bluetooth, la radio dell'auto non lo riconosce, il cellulare si, dove sbaglio? Terza, le stazioni radio, quando nei viaggi il segnale si indebolisce comincia la ricerca fermandosi sulla stazione più potente della zona. Il fastidio è che lui cambia frequenza quando si sente ancora abbastanza bene, è normale o nò, premetto che ho fatto tentativi con tutti i tasti relativi alle funzioni della radio, quest'ultima è stato il motivo principale del cambiamento del sistema. tenete conto che il problema radio era presente anche prima in maniera molto peggiore, ed era quello di serie, può essere utile un ampli per antenna?. Quarto, la ford ha una USB nel portaoggetti, sapete qualche maniera per collegarla alla radio sopra citata? Quinto, per caso sapete se è presente un settaggio per illuminazione display perchè di giorno con i riflessi si vede veramente male. Ho visto in rete che esistono i collegamenti chiamati can bus, sono veramente necessari per la mia auto o si può baipassare la spesa con qualche collegamento. Grazie a tutto il Forum e a chi mi aiuterà.
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 10