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Illuminazione & Sistemi di Sicurezza / Re:Reset fari afsl focus mk2.5
« Ultimo post da gambe90 il Oggi alle 18:38:14 »
Si infatti il connettore è diverso, mancano se non ricordo male 3 o 5 pin in quello della mia macchina...
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Audio / Re:Autoradio Focus II non mi trova stazioni
« Ultimo post da Focus2.0 il Oggi alle 18:24:59 »
ciao intanto grazie per la risposta, proveò a smontare e vedere che non si il collegamento dell'antenna, a quali funzioni ti riferisci rds?
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FOCUS I / Re:2 bobine bruciate
« Ultimo post da mimmo1975 il Oggi alle 18:14:37 »
salve a tutti volevo chiedervi se avete avuto un problema come il mio tengo una c max 1800 benzina del 2003 mi dice in diagnosi bobina b bruciata l'ho cambiate tutte e quattro ma quando si riscalda a 100/120 da strappi al motore e si accende la spia avaria motore e in diagnosi mi da sempre bobina b come devo fare???
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FOCUS II / tubicino staccato
« Ultimo post da stewens86 il Oggi alle 18:10:46 »
Ciao a tutti ho la focus 1.6 tdci 90cv e ho trovato questo tubicino staccato, a che diavolo serve e dove cavolo lo devo riattaccare grazie
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Ciao

allora smontato e pulito dalla polvere (pensavo ad un falso contatto) e nulla fa la stessa cosa.
sta sera provo il phon magari l'umidità di questi giorni ha fatto danni (speriamo)
il pulsante fa click sembra quasi che si sia bloccato a livello elettronico.

per il momento grazie mille per le idee  ;)

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FOCUS II / Re:Errore sensore albero a camme
« Ultimo post da patrigian72 il Oggi alle 17:17:46 »
Non sto qui a raccontare l'odissea che mi è capitata. Dopo aver fatto la cinghia di distribuzione lavoro fatto completo con pompa acqua e con l'occasione sistemato le valvole in quanto vado GPL ritiro l'auto e dopo 50 km si accende la spia motore.  Pero l'auto continua andare senza problemi,anche se a macchina ferma si sente anche ad orecchio che il motore non gira come dovrebbe.  Torno dal meccanico errore albero a camme. Non chiedetemi i codici non li so, ha fatto tutto il meccanico. Il meccanico dopo vari controlli dice che deve aprire il motore pensa che sia un sensore. Sono appena tornato dal meccanico e mi dice che forse potrebbe essere la cinghia che ha montato forse ha un passo diverso. Oggi è arrivata la nuova cinghia ordinata in Ford e domani sera vado a vedere se ha risolto. Non so se  hai lo stesso mio problema ma se non hai cambiato la cinghia potrebbe essere come ha scritto Michel  saltato qualche dente.
Probabilmente non ha usato gli attrezzi adatti per la messa in fase
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C-MAX I / Re:Esp aftermarket c-max restyling 2007
« Ultimo post da Vespista150 il Oggi alle 17:11:17 »
Ok grazie, gentilissimo

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FOCUS II / "tool elmconfig -elm ff2- con interfaccia elm327 modificata"
« Ultimo post da sbaldo il Oggi alle 17:10:35 »
In che senso se ti funziona l'usb, senza aggiornamento non funzionava per nulla?


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Ciao siccome io ho avuto un problema con il Sony e per fare l'aggiornamento si usa la presa usb. L'aggiornamento me l'anno fatto in Ford,dopo l'aggiornamento non cambiava quasi nulla tranne che quando andavi a selezionare radio-cd si era aggiunta la funzione Bluetooth per trasmettere i brani sulla radio tramite Bluetooth il resto è rimasto uguale. Comunque io non ho risolto il problema,anche con la sostituzione con una nuovo radio Sony avevo l'ho stesso identico problema. L'ho risolto cambiando radio non originale Ford.


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ECOSPORT / Re:Che motore montano ?
« Ultimo post da ILPONE il Oggi alle 16:52:14 »
Motore Ford e basta, derivato però dal 1.6 Tdci che veniva prodotto in collaborazione con PSA.
E' lo stesso della KUGa con 120 cv, giusto ??
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FOCUS II / Re:Errore sensore albero a camme
« Ultimo post da Alexx il Oggi alle 16:43:39 »
Non sto qui a raccontare l'odissea che mi è capitata. Dopo aver fatto la cinghia di distribuzione lavoro fatto completo con pompa acqua e con l'occasione sistemato le valvole in quanto vado GPL ritiro l'auto e dopo 50 km si accende la spia motore.  Pero l'auto continua andare senza problemi,anche se a macchina ferma si sente anche ad orecchio che il motore non gira come dovrebbe.  Torno dal meccanico errore albero a camme. Non chiedetemi i codici non li so, ha fatto tutto il meccanico. Il meccanico dopo vari controlli dice che deve aprire il motore pensa che sia un sensore. Sono appena tornato dal meccanico e mi dice che forse potrebbe essere la cinghia che ha montato forse ha un passo diverso. Oggi è arrivata la nuova cinghia ordinata in Ford e domani sera vado a vedere se ha risolto. Non so se  hai lo stesso mio problema ma se non hai cambiato la cinghia potrebbe essere come ha scritto Michel  saltato qualche dente.
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