brutta sorpresa di mattina iniettore

Aperto da roby70, 27 Luglio 2013, 13:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby70

salve questa mattina ho aperto il cofano e eccola la una perdita di gasolio sull iniettore controllati tubi strette viti e invece niente da fare la maggior perdita e tra la parte elettrica superiore e  l iniettore ho fatto la foto e vedo se riesco a pubblicarla la differenza che noto tra l iniettore vicino e che sembra che la parte elettrica sia un po ruotata e non è in linea con gli altri molto tempo fa l iniettore mi sfiatava ed è stata portata dal pompista qualcuno ha qualche idea di cosa è successo. a dimenticavo ho  una ford focus 2  90cv tdci  del 2006   grazie per l aiuto.

roby70


ICEMAN

anche a me uno sfiatava e perdeva...stretto dal pompista...credo la perdita sia causata da un anello di tenuta...niente di preoccupante comunque...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Fofo74

come detto nnt di preoccupante solo che sembra un difetto ricorrente su questi motori! :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

roby70

salve credo di aver risolto la perdita proveniva dalla cannetta  che è inserita sull iniettore all interno cè una piccola guarnizione  che non teneva piu  ho appena ordinato il pezzo ma in vendita è l intero kit di tutti e quattro pazienza installero tutto nuovo. grazie a tutti per l aiuto.

ICEMAN

non dimenticare di fare qualche foto...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳