rumore anomalo motore

Aperto da samuel, 22 Dicembre 2015, 22:42:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

samuel

salve vorrei un vostro parere consiglio. era da qulache tempo che sentivo il motore troppo rumoroso, da qu ho portato la uto in un elettrauto per fare la diagnosi.

ed  e uscito che agli iniettori arrivava troppo carburante , e d e ra per questo che si sentiva quel macello, ora il tecnico mi dice di rivolgermi al pompista,
che secondo lui puo essere un sensore. cmq mentre era sotto diagnosi di colpo il motore si e azzittito e i parametri sono rientrati nella normalità

ora di sicuro non ho risolto definitivamente il problema. secondo voi a cosa e dovuto sta cosa ? grazie per eventuali pareri.

ACCELERATION

prova a togliere tutti gli spinotti dagli iniettori edalla pompa sensori vari,soprattutto al sensore di pressione assoluta.
esegui pulizia con detergente per contatti spry aspetta 5 minuti appena asciutto riattacca gli spinotti, puo anche funzionare fai una prova  ;)

samuel

ti sarei molto grato se mi indicassi preciso quali sono, uno sche ma , o foto grazie.

piscopo

tutti i connettori che vedi nel vano motore

ACCELERATION

#4
esattamente  ;)
è semplice dove cè il filo cè lo spinotto  ;)

samuel

tutti ???????????  in generale ?

ACCELERATION

se fai il lavoro lo fai bene e sei sicuro che non ci siano ossidi su tutti gli spinotti io farei cosi fin che ho il cofano aperto do una bella controllata.

piscopo

#7
Citazione di: samuel il 26 Dicembre 2015, 15:15:16
tutti ???????????  in generale ?
si tutti 1x1 quelli che vedi sotto occhio tipo cosi :icon_eek:

samuel

ho fatto la procedura , non ho risolto nada.

ACCELERATION

forse è meglio che la porti da un preparatore o un pompista che hanno strumentazione adeguata per risolvere il problema. ;)

🡱 🡳