Ma scusa stai dicendo da settimane che chi vede i mondiali non è sano di mente, che non c'è agonismo... ecc. Scusa ma che la guadi a fare la partita? Ci sono persone a cui piace guardarla, a cui piace il calcio e a cui non fa piacere vedere la nazionale perdere. Lo so come la pensi ma tutti i modi di pensare vanno rispettati.Poi se vogliamo parlare dei mondiali ho aperto una discussione nella sezione Sport.
Niente, non son riuscito a guardarla tutta.Ho dovuto spegnere e uscire a fare altro.Giocatori strapagati (sì, son strapagati) che si fanno infilare da dei peones.
Parlando di politica, vedo che ci sguazzate, non perdete occasione per tirarla a mano, vi ricordo che Bossi arriva tardi, già nel PCI della fine anni 80 c'era chi avrebbe sputato sull'allegra marcetta che abbiamo per inno. Leggete un po http://altrimondi.gazzetta.it/2010/06/quando-la-sinistra-snobbava-ma.html
Niente, non son riuscito a guardarla tutta.Ho dovuto spegnere e uscire a fare altro.Giocatori strapagati (sì, son strapagati) che si fanno infilare da dei peones. Parlando di politica, vedo che ci sguazzate, non perdete occasione per tirarla a mano, vi ricordo che Bossi arriva tardi, già nel PCI della fine anni 80 c'era chi avrebbe sputato sull'allegra marcetta che abbiamo per inno. Leggete un po http://altrimondi.gazzetta.it/2010/06/quando-la-sinistra-snobbava-ma.html
e dopo l'esultanza di radio padania al vantaggio del paraguay ecco a voi I nuovi immigrati in Italia.... Paraguayani di razza celtica...ma che andassero a farsi benedire le ampolle ad asuncion
Citazione da: Il Benzi - 15 Giugno 2010, 10:38:53e dopo l'esultanza di radio padania al vantaggio del paraguay ecco a voi I nuovi immigrati in Italia.... Paraguayani di razza celtica...ma che andassero a farsi benedire le ampolle ad asuncion Sto vomitando le arlecchie che ho mangiato ieri
xche' e la verita' cla' mi viene da vomitare solo a guardarli....
Benzi no.... Cosa mai hai pubblicato...... Adesso mi tocca lavare tutto....guarda cho ho fatto:
Magari ripristinare anche la nobile istituzione dello Ius prime noctis....
beh, dopotutto, se avesse vinto il paraguay, avrei festeggiato con loro...(Immagine rimossa in fase di citazione.)