0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Una volta fatte davanti di debbono fare pure dietro!!! E' un circolo vizioso dal qle n si potrà mai uscire!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
questa e una brutta mallattia!!!!:D:D:D:D
Cmq massimì oltre ad aspettare tue foto, non voglio led convessi ma luce luce e solo luce!!! anche per scovare il minimo granellino di polvere tanto da farlo sentire così osservato che va via da solo per la vergogna!!!
A Principe ma sto tappo "Power coso" a che serve??? Solo estetica??? E vuoi fare l'illuminazione tutta rossaaaaaaaaaaaa?????????????????Ma lasciatela così ke è tanto caruccia......... La plafoniera è finita e le foto le ho fatte. Mi son portato dietro pure il cavo x il trasferimento dati ma nn il cd di installazione del programma x scaricare le foto dal cell..... Sono un idiota!!!CitazioneCmq massimì oltre ad aspettare tue foto, non voglio led convessi ma luce luce e solo luce!!! anche per scovare il minimo granellino di polvere tanto da farlo sentire così osservato che va via da solo per la vergogna!!!Non vuoi mettere i led T10???? L'alternativa è una basetta millefori, led ad alta luminosità, resistenze e saldature a nastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E vai con i "Solarium"!!!!!!!!!!!
Ah!!!!!!!! Io ce l'ho nella presa del tunnel centrale, nn lo ricordavo....... :P:P:P
Grande Principeeeeee!!!!!!!!!Bel lavoro e soprattutto fatto pulito.......... Risultato delle manii di un esperto!!!!Non voglio fare il pignolo ma i led da te utilizzati saranno pure ad alta luminosità ma sono led "tradizionali". I Super-flux sono come quelli utilizzati da me. Se ci fai attenzione hanno quattro piedini anziché 2.
Ottimo!!!Mi potresti dire esattamente l'occorrente?Potenza led, resistenze attacco elettrico ecc.?CiaoGrazie
Esageraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Sembra un fotogramma tratto da X-Files!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Scusa cosa intendi x cappelliera, il pannello????
No assolutamente... Solo ke personalmente andrei sui led bianchi, ma poi è questione di gusti........Invece mi dici precisamente dove è collegata'
Scusami.... Mi sono espresso male. Intendevo dire dove hai posizionato i led. Se sono sul pannello nn seguono il suo andamento??????
E quindi c'è un filo passnte ke dovresti staccare qnd ti capita di togliere il pannello, giusto???
Ma lo immaginavo ke li avessi previsti, oramai inizio a conoscerti!!!!!!!Quindi ogni qual volta togli il pannello stacchi i FASTON, no???
cmq ora sto seguendo su ebay un'asta per le striscie tipo audi per i fari e una per il cofano...vedremo!