Continuando con il Progressive Italiano, questo è un gruppo praticamente sconosciuto.
Musica musica musica
moderazione da parte di luckya@YodaDJ, molti si sono lamentati di questo video in quanto viola questo articolo del regolamento3.3 - Inserire discussioni e/o immagini a carattere sessuale, politico e religioso che possono sfociare in battibecchi o che possano urtare o offendere la sensibilità delle persone;Approfondimenti: Le discussioni legate a temi politici, di attualità o meno, portano per loro natura molto facilmente ad una contrapposizione netta tra le opinioni degli utenti partecipanti. Storicamente questo ha sempre portato ad una degenerazione del clima delle discussioni, con utenti schierati a difendere le proprie ragioni prescindendo da una civile dialettica tra le parti e dal rispetto delle idee altrui.Mi hanno segnalato che in questo video si vedono delle violenze a danno di un omosessuale.Ho approfondito, per quanto posso su un video musicale, ed ho trovato queste opinioni:http://www.soundsblog.it/post/305596/hozier-take-me-to-church-testo-traduzione-e-videoake Me To Church è una metafora della fine di un amore, come ha spiegato lo stesso Hozier: è stata scritta immediatamente dopo la rottura con una delle sue fidanzate del passato.Ho trovato l'esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo -se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi- che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione.e poiA ciò si aggiunge un video in bianco e nero veramente bellissimo e toccante, che porta la metafora religiosa all'estremo contro l'omofobia imperante, raccontando la storia violenta di un amore omosessuale impossibile. Emotivamente fortissimo, davvero commovente, il video di Take Me To Church rispecchia perfettamente le parole e gli stacchi della canzone.Ora secondo questo blog stiamo parlando di una canzone di amore e di un video che vorrebbe denunciare le violenze e le discriminazioni nei confronti delle persone omosessuali.Secondo questa opinione il video non dovrebbe violare il regolamento.D'altra parte però ha già scatenato le reazioni di alcune persone del forum. Lo scopo di quell'articolo del regolamento è proprio evitare che situazioni come questa possano degenerare. Per cui, per amore di pace e tranquillità, questo video lo rimuoviamo. Se pensi che la canzone valga la pena ascoltarla puoi trovare (se esiste) un video della stessa canzone senza quelle scene e magari aggiungere una postilla dove scrivi che esiste il video che denuncia ecc. ecc. con immagini forti.Insieme a questo, rimuovo anche i post di lamentela in quanto non sono più "utili".Per ulteriori spiegazioni @YodaDJ puoi contattarmi in PM.
Se ti riferisci all'album da me postato...bè de gustibus.....personalmente la penso al contrario...per me album come quello degli Immortal sono dei capolavori