tetto pieno d'acqua

Aperto da triple68, 29 Settembre 2010, 10:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Allora , ieri sera alle 19,00  il responso:  nella fascetta longitudinale in plastica (quella del tetto lungs che copre anche i buchi per il portapacchi , ci sono 3 tappi in plastica tra cui uno era "cotto" e pertanto la fessura sottostante creava una via per l'acqua.
Infatti levando il tappo e mettendo la punta di un cacciavite si arrivava precisamente nel cielo del tetto dove partiva la macchia di acqua che a sua volta provocava il "rivoletto".
Oggi prova con tubo da 10 cm,acqua pressione 1 bar  effetto tornado tropicale, se entra solo un goccio faccio un nastro di asfalto e gomma liquida nel tetto .
Si chiamera' Focus Sw tetto d'asfalto style.....




















:( :( :(
focus sw 1.6 90 cv  2006

Able007

speriamo sia la volta buona  >:(

Fofo74

speriamo che risolvi !!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

bruno1966

anche io ho lo stesso problema,  focus sw 1.6 tdci 110 cv  titanium -  acqua che entra nello stesso preciso punto del tuo,  il carroziere ford mi dice di lasciarla 2-3 giorni, deve togliere il cielo e probabilmente sigillare sotto gli attacchi delle barre , io trovo acqua anche sotto la ruota di scorta !!!!!  verrà da li ?  speriamo............. :(

ribadisco che dopo 3 mesi che ce l'ho (la macchina è di marzo 2010 immatricolata dal concessionario)  mi ha veramente stancato, deluso, irritato.......... ne ha sempre una: e tira a dx, e si staccano le plastiche, e fanno rumore le guarnizioni delle portire, e si muove il bracciolo, ed entra l'acqua !!!!!!  ma dove la fanno sta macchina ???!!!  nel burundi ??? (CON TUTTO IL RISPETTO)

Able007

purtroppo hai beccano un'auto con varii difetti!!

mi dispiace aggiungere che l'acqua nel portabagagli è causata quasi sicuramente da un'altra infiltrazione differente http://www.idaf.it/index.php?topic=10009.0
questa è la guida x uno dei rimedi:http://www.idaf.it/index.php?topic=7661.0

bruno1966

grazie able

lunedi la porto in officina, gli faro' vedere anche le foto delle altre infiltrazioni trovate sul forum,,  sono veramente sconsolato :'(

triple68

#41
Caro Bruno, mi dispiace veramente per una macchina cosi' nuova  , a volte quando capitano ste cose uno sclera completamente.
A quanto ho potuto vedere anche le Lexus che sono iperperfette  hanno i ca@@i suoi

Quindi consoliamoci , e cerchiamo di aiutarci a trovare le soluzioni
focus sw 1.6 90 cv  2006

Fofo74

alcune nascono male nel senso che hanno dei piccoli problema ma che rompono molto
vediamo di trovare la soluzione !!
i fori son stati tappati bene ?? hai provato con i blocca filetti??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

bruno1966

lunedi la porto in officina poi vi dirò anche perchè ho 2 o 3 cosucce da far sistemare tra cui il fatto che in 2° accelera da sola ma mi dicono che potrebbe essere normale.............  vedremo :-\

Able007


🡱 🡳