follow-me home di serie su tutte C-max?

Aperto da exstreme, 06 Novembre 2010, 13:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

exstreme

Come da oggetto mi chiedevo se la funzione follow me home è di serie su tutte le c-max o solo sulle versioni Titanium.
Devo essere sincero.... ho scoperto di avere tale funzione, qiualche giorno fa, dopo 3  :oanni dall'acquisto.... :-X :-\
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

27 Rosso

Citazione di: exstreme il 06 Novembre 2010, 13:46:48
Come da oggetto mi chiedevo se la funzione follow me home è di serie su tutte le c-max o solo sulle versioni Titanium.
Devo essere sincero.... ho scoperto di avere tale funzione, qiualche giorno fa, dopo 3  :oanni dall'acquisto.... :-X :-\


Piu che di serie su determinate versioni, sia Focus, che C-max,  mi era sembrato di capire che va a deretano,in quanto io non la ho,mentre altre della mia stessa costruzione si. :(

Davide1

scusate l'ingnoranza ma cos'è la funzione "follow-me home"?
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

exstreme

#3
Citazione di: Davide1 il 06 Novembre 2010, 14:09:39
scusate l'ingnoranza ma cos'è la funzione "follow-me home"?

prima di scendere dall'auto, spegni luci e togli chiavi, dai un colpo di abbaglianti e ti si accendono gli anabbaglianti per una 30ina di secondi, tu nel mentre puoi tranquillamente chiudere l'auto ;)
E' una banalissima funzione che anche la più scrausa delle punto ha...
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Davide1

wwwwaaaaaooooo ho appena fatto la prova questa funzione c'è anche nella mia ;D ;D ;D

e non è versione titanium

grazie Exstreme per l'info  ;)
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Able007


dreamjake

Bellissimo ... non lo sapevo. Ho subito controllato e funziona.
FICO !!!

Grazie
C-Max 2009/02 TDCI Titanium 110CV presa il 01/09/2010

antoc.max

c'è anche scritto anche nelle istruzioni. la mia è la versione plus my 2008 è c'è. la uso spesso ed è estremamente utile

🡱 🡳