oh caxxo!!!
Citazione da: Able007 - 28 Dicembre 2010, 19:07:10oh caxxo!!! quoto mi spiace proprio ma passa in garanzia????
Caxxo Mattè!!!!!, avrà sentito che sabato parlavamo di quella cosa lì.....( leggi, evoque) e si sarà offesa...comunque mi spiace tanto ,e spero propio che si tratti del semiasse,almeno non mettono mano al cambio.
Mac scusa,ma lui cosa intende per corona del semiasse del cambio?
come ho già detto tempo fà ad un'altro utente, quando acquistai il c-max c'era un ghia con il cambio automatico il mio amico elettrauto mi disse lascia stare che quel ambio puo' dare noie!
il problema grosso sui cambia automatici è la loro diffusione cioè piu macchine ci sono piu si possono testare anche se ford usa molto il cambia automatico (nn molti in italia) cmq speriamo che risolvono definitivamente !!
la domanda che mi viene che li son tutte a benz nn vorrei che qui cambi qualcosa (altre alla cilindrata)
La logica vorrebbe così, invece la mia strategia è un po' diversa. Entro i 5 anni / 100.000 km la darò via e ne prenderò un'altra con cambio automatico (perchè quando funziona è tutto un'altro pianeta) e formula noleggio a lungo termine di 2/3 anni... in modo che cambiandola spesso non mi dia problemi. Se con questa avessi fatto così (invece che un leasing di 5 anni) probabilmente mi sarei evitato questa rogna. In ogni caso con il cambio automatico la garanzia estensiva è d'obbligo.
Citazione da: Macteo - 15 Gennaio 2011, 13:45:20La logica vorrebbe così, invece la mia strategia è un po' diversa. Entro i 5 anni / 100.000 km la darò via e ne prenderò un'altra con cambio automatico (perchè quando funziona è tutto un'altro pianeta) e formula noleggio a lungo termine di 2/3 anni... in modo che cambiandola spesso non mi dia problemi. Se con questa avessi fatto così (invece che un leasing di 5 anni) probabilmente mi sarei evitato questa rogna. In ogni caso con il cambio automatico la garanzia estensiva è d'obbligo. ATTENZIONE!!!!!evita di "EVOC(Q)UARE" altre situazioni,.....lei ti sente..... io te lo avevo detto!!!! ;D ;D ;D
Oggi, con un giorno di anticipo rispetto al previsto, mi hanno riconsegnato la mia adorata c-max!Ho fatto qualche chilometro e sembra tutto ok... nei prossimi giorni la proverò per bene in tutte le condizioni.
speriemo ..pero' dico io l'officina un giro di prova non lo ha fatto :-X