Battitacco (Focus II)

Aperto da cricchio74, 13 Febbraio 2008, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cricchio74

Una cosa utile e che ho sempre invidiato nelle altre auto...cosi' quando ho visto il battitacco perfetto ,mi son gettato a comprarlo...spero arrivi presto!


come vi sembra?
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Claudio Catalano

Bello,mi sa che c'è anche con il logo c-max. Quanto gli hai lasciato?
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

Davmax

Ottimo acquisto, li ho presi tempo fa stanno molto bene:



Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio Catalano

Dikko cosa costano questi battitacchi?
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

cricchio74

70 euro sulla baya spediti....Ecco dove li avevo visti Dikkoo!! ;-)
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Davmax

Io li ho pagati 35/40 euro non ricordo, ma di sicuro non 70.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

cricchio74

ma dove??....vengono 46 euro piu' 19 di spedizione....circa...e l'unico su ebay che li  ha e' uno spagnolo...tu dove li hai presi? mi sento derubato..
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Davmax

Li ho presi sempre su ebay ma dalla Germania pagati 39 euro con spedizione da me a Milano (ho controllato la ricevuta paypal).
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

cricchio74

boh...ho cercato ma non li ho trovati da nessuna parte....in germania poi non spediscono quasi mai in italia...
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Davmax

Purtroppo non mi fa più visionare l'articolo perchè l'acquisto è dello scorso settembre, personalmente compro spesso in Germania e mi trovo benissimo, mia moglie fa collezione di casette compra in Inghilterra e anche lì nessun problema.

BOO...!?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Horus

dikko...vai co le spiegazioni per il montaggio!

comunque ci sono anche con la scritta focus luminescente...sempre su ebay! ;)

cricchio74

in tedesco si chiamano "EINSTIEGSLEISTEN" ce ne sono dei carini ma con la scritta "edition" quei Focus non li trovo in germania...peccato...
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Davmax

Citazionedikko...vai co le spiegazioni per il montaggio!
-Segnare con del nastro la posizione esatta dove attaccare i battitacchi;
-Pulire bene la zona su cui verranno attaccati;
-Attaccarli! :D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

cricchio74

Trooppoo difficileee ;-)
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Davmax

In effetti è un operazione rischiosa, ardita e mooolto complessa... l'ideale sarebbe portare l'auto all'Alenia Aeronautica :D:D:D:D:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: cricchio74Una cosa utile e che ho sempre invidiato nelle altre auto...cosi' quando ho visto il battitacco perfetto ,mi son gettato a comprarlo...spero arrivi presto!


come vi sembra?
[url]http://img153.imageshack.us/img153/7623/b8831fw7.th.jpg[/url]
Cacchio!!!!!!!! ma quel battitacco l'ho trovato di serie sulla mia c-max, in effetti e' una cosa bella, ma non pensavo fosse cosi oggetto del desiderio.

Fordista dal 1985.

Claudio Catalano

Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

cricchio74

OK mi sento derubato....ma non sono uguali a quelli che ho preso...e come quelli non li ho trovati altrove....mi tiro su' cosi'....
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

M@rco

Scusate la domanda stupida... ma io che ho la 3 porte li devo comprare per forza tutti e 4 ??? :D
... me ne avanza uno... :rolleyes:


Don't touch my Fofo...

brgmrc85

io li ho presi originali ford in acciaio inossidabile e lii ho pagati 75 carte!!!!!!! però sono molto resistenti essendo in acciaio!

francesco73

Citazione di: brgmrc85io li ho presi originali ford in acciaio inossidabile e lii ho pagati 75 carte!!!!!!! però sono molto resistenti essendo in acciaio!
Visto che li hai presi originali Ford, mi dici se il disegno è uguale a quelli di Dikko. Io pure li ho visti dallo spagnolo (disegno identico appunto a quelli di dikko), ma per quello che li fa pagare + le spese di spedizione, allora preferisco prenderli dal concessionario, ma quanto meno visionarli prima dell'acquisto. Anche i tuoi sono adesivi?
FOCUS II PLUS SW Tdci 1.6 90CV  - BARI -

Davmax

Gli originali Ford sono così:


L'immagine l'ho presa dal catalogo accessori non si vede benissimo ma rende l'idea....

CIAO
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

francesco73

Se quello in foto è il battitacco anteriore, allora sugli originali non ci sono i fregi prima e dopo la scritta focus che a me piacciono parecchio. Grazie dikko!!
FOCUS II PLUS SW Tdci 1.6 90CV  - BARI -

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

cricchio74

Arrivati oggi!! Pagati caro ma proprio belli....ora vedo che hanno le strisce adesive alle estremita'... farei bene ad aggiungerne una in mezzo? oppure potrebbe dar fastidio.... aggiungo qualche goccia di mastice Bostik? non vorrei mai si staccassero! Dikko che suggerisci?
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

brgmrc85

gli originali non hanno i fregi e sono quelli in foto, ti dico però che io avendo un 3 porte sono abbastanza corti.. hanno tre striscie di bioadesivo e sono in acciaio inossidabile..


Able007

non male ma io preferisco quelli semplici!  ;)

cobra000

ma qualcosa di più economico??? magari no originare FORD......

Marko90

Volevo acquistare i battitacco per la mia fofo mk1... Avete dei link??
Sulla baya  non ho trovato niente di interessante, neanche su quella inglese, sono quasi tutti per fofo2
Help :)

Riciclabile

prova a fare una ricerca su ebay.de o comunque sulla rete usando le parole Edelstahl Einstiegsleisten Ford Focus I

tempo fa ricordo di aver visto qualcosa... avevano la scritta focus con lo stesso carattere di quella che c'è sul portellone.

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Marko90

Belli, anche se con la scritta focus sarebbero migliori  :P


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳