manuale Ford Focus C-max 2007 + navigatore

Aperto da minoanto, 05 Marzo 2011, 23:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

minoanto

Salve a tutti sono nuovo, vi volevo chiedere una cortesia. Ho acquistato mercoledi 3 marzo 2011 la Ford Focus C-MAX 1.8 TDCI  titanium 2007. Nella macchina e di serie il navigatore satellitale modello Blaupunkt TravelPilot EX.  Non ci sono i libretti di istruzione della vettura e dell'autoradio/navigatore e il cd del navigatore. MI POTETE AIUTARE A TROVARE QUESTE COSE?


GRAZIE MILLE.

27 Rosso

Citazione di: minoanto il 05 Marzo 2011, 23:24:45
Salve a tutti sono nuovo, vi volevo chiedere una cortesia. Ho acquistato mercoledi 3 marzo 2011 la Ford Focus C-MAX 1.8 TDCI  titanium 2007. Nella macchina e di serie il navigatore satellitale modello Blaupunkt TravelPilot EX.  Non ci sono i libretti di istruzione della vettura e dell'autoradio/navigatore e il cd del navigatore. MI POTETE AIUTARE A TROVARE QUESTE COSE?


GRAZIE MILLE.

Alcuni utenti hanno il tuo stesso navigatore,aspettiamo se loro possono aiutarti.


Benvenuto in Idaf.it


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


minoanto


🡱 🡳