......gli abbaglianti e l'altra? ???Chi lo sa?
Le luci che seguono la direzione della curva sono le AFLS e non necessariamente sono abbinate al kit Xeno, infatti io ho le normali alogene...
interessa anche a me, come si fa?
hai ragione Omarma ha ragione anche AngeloLa normativa dice che si devono accendere automaticamente all avvio dell auto e spegnersi automaticamente all accensione dei faridi fatto non succede
@bomba76vediche non è esatto quello che dici (quasi)sulle focus II con impianto xenon le luci diurne o DRL usano le lampade xenon al 20% inclinate verso il basso , ma se uno vuole puo usare anche gli abbaglianti su quelle con luci normali usano sempre le lampada anabbaglianti p.s. questo sistema era gia usato sulle focus I
dipende dalla scatola GEM
la guida si sta testando (sulla mia funge ma ho gli xenon originali) su alcune del 2008 va tranquillamente su altre ci sono problemi (mancano i cablaggi quindi si deve aggirare il problema)stavo vedendo senza far troppe modifica per accendere gli abbaglianti
L'attivazione delle luci DRL interessa anche a me.Ho in ordine la nuova Focus e sto decidendo se mettere o no il pacchetto Xenon. Sono mille euro su cui non mi scontano nulla, per avere le luci diurne!In alternativa, si potrebbe montare l'accessorio "Ford Kit codice 20 1746357" che viene 261€ + 90€ di manodopera per il montaggio. Ma nessuno assicura che sarebbe una cosa legale!Il problema è che le luci diurne per me sono indispensabili: faccio il 90% di percorsi extraurbani ed in autostrada dove dovrei accendere gli anabbaglianti anche di giorno. Quello che mi fa girare le ..."eliche"... è che auto di categoria inferiore uscite prima hanno le drl di serie.
ma vuol dire che polizia/carabinieri/finanza/esercito/cia o chi per loro, sanno tutti i modelli di tutte le macchine che fari montano?
Ma le luci diurne non erano obbligatorie sulle auto costruite dal 2011 ?
ma nooo...comeee...la mia fofo è stata fatta tra febbraio e marzo 2011...mi sa che era proprio l'ultima SENZA luci diurne!
Ale controlla su etis, mi sa che le ultime Focus del nostro tipo siano state fatte nel 2010