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Autore Topic: ford ka  (Letto 2694 volte)

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Offline tonicarl

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ford ka
« il: 25 Maggio 2011, 22:40:07 »
salve a tutti
ho in officina una ford ka1300 del 2000 con codice motore  j4m,non parte:
il motore gira bene ,la pressione della benzina è ok,la corrente alle candele arriva ,ma non parte.
ho tolto il tubo che va dal filtro aria al collettore di aspirazione,e ho spruzzato lo start rapido,la car parte subito la spengo e non parte Più, gli spruzzo ancora lo  start e riparte,ho cambiato il sensore giri ma non ho ottenuto niente
se vi è successo qualcosa del genere e avete risolto,datemi qualche indicazione, oggi ho perso tutta la sera e non ho risolto nulla grazie, e fatemi sapere

Offline legis

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Re: ford ka
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2011, 22:50:10 »
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« Ultima modifica: 25 Maggio 2011, 23:50:22 da legis »
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Offline legis

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Re: ford ka
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2011, 22:51:25 »
Potresti avere un probelma al corpo farfallato.
Noti che affoga?
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Offline tonicarl

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Re: ford ka
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2011, 22:53:13 »
no,come parte la car va bene

Offline 27 Rosso

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Re: ford ka
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2011, 23:00:59 »
Beh sembrerebbe avere problemi ad aspirare aria,se con lo start parte. Hai gia provato a vedere se non c'è qualche occlusione che impedisce il passaggio aria in aspirazione ?
Senza la    non esisterebbe la F1 Focus II 1.6 TDCI 120cv

Offline tonicarl

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Re: ford ka
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2011, 23:07:01 »
penso che di occlusioni non ce ne sono,ma se ci sono secondo te dove sarebbero?
considera che la car come gli arriva il getto dello start parte  e va benissimo
non so cosa pensare devo essere sincero

Offline legis

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Re: ford ka
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2011, 23:22:03 »
Problema al corpo farfallato.
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Offline Able007

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Re: ford ka
« Risposta #7 il: 26 Maggio 2011, 10:01:57 »



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Offline tonicarl

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Re: ford ka
« Risposta #8 il: 26 Maggio 2011, 14:14:30 »
stento a crederci anch'io,non mi era mai successo ,ma il problema era il sensore tps,o potenziometro,mi dava l' errore in diagnosi il p1121
ma non pensavo ,(in seguito ad esperienze su suddetto sensore)che per un suo difetto la car non partiva
l'ho sostituito per prova ,e la car è partita subito,al primo giro di chiave
non si finisce mai di imparare e di stupirsi. spero che la mia esperienza sia di aiuto ad un altro. grazie a tutti ,e, al prossimo problema