kit xeno aftermarket parliamone quà!

Aperto da Horus, 23 Aprile 2008, 19:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Able007

dipende da che colorazione di luce vuoi! le 5000 sono già bianche!

albyfocus

allora ragazzi sono stato dal mio elettrauto e mi ha fatto questa proposta:

kit xeno + luce di posizione bianca + striscia a led sotto i fari anteriori che metterei come luce di posizione totale compreso montaggio **€ 200**

che ne dite è buono come prezzo?

per quanto riguarda la polizia/carabinieri avrei problemi sia per lo xeno che per le strisce a led?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Mystral

Citazione di: albyfocus il 17 Febbraio 2011, 21:27:19
allora ragazzi sono stato dal mio elettrauto e mi ha fatto questa proposta:

kit xeno + luce di posizione bianca + striscia a led sotto i fari anteriori che metterei come luce di posizione totale compreso montaggio **€ 200**

che ne dite è buono come prezzo?

per quanto riguarda la polizia/carabinieri avrei problemi sia per lo xeno che per le strisce a led?

Il prezzo mi sembra buono, ma occhio all qualità del kit.
Io ho comprato 2 kit da 50W + 2 lampade alogene abbaglianti 6000K 100W + led 6000K per luci posizione €240.

albyfocus

Citazione di: albyfocus il 17 Febbraio 2011, 21:27:19
per quanto riguarda la polizia/carabinieri avrei problemi sia per lo xeno che per le strisce a led?

per quanto sopra che mi dici?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Mystral

Citazione di: albyfocus il 17 Febbraio 2011, 22:07:34
Citazione di: albyfocus il 17 Febbraio 2011, 21:27:19
per quanto riguarda la polizia/carabinieri avrei problemi sia per lo xeno che per le strisce a led?

per quanto sopra che mi dici?

Che non posso darti certezze, ma secondo il mio punto di vista il rischio non è poi così elevato.
Ormai in tanti usano i fari allo xeno e personalmente non ho ancora sentito di problemi particolari.

Onlyford

ragazzi,sulla baia ho trovato questi adattatori,sapreste dirmi se sono compatibili?prima di prenderli,vorrei avere la certezza.......

http://cgi.ebay.it/PORTALAMPADA-ADATTATORI-XENON-FORD-FOCUS-ANABBAGLIANTE-/120649191885?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c174091cd#ht_2759wt_903

Fofo74

dipende da che tipo di lampada devi montare se è normale credo che nn serva
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Onlyford

scusate,non ho scritto tutto  :-X :-X :-X :-X

devo montare un kit xeno H7

Fofo74

se sono h7 come quelle che monti nn serve ,sulla focus I nn serve, visto che son uguali quasi come attacchi credo di no
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Onlyford

Ma a che servono allora sti adattatori?
BoOoooooo

Fofo74

nn so dirti ma gli xenon  hanno gli stessi attacchi (le h7 in questo caso) forse x quelle originali che son diverse
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Onlyford

Ok grazie,ma nessuno ha montato quslche kit H7?

Able007

si tutti quelli che hanno gli xeno aftermarket su idaf!  ;D

Onlyford

E nessuno che mi possa "illuminare" su sti caspio di adattatori?

Fofo74

io ho montato le h7 ma sulla focus I sulla II monto gli originali penso che serva li se volessi cambiare il tipo di lampada (cioè da d1s a d2s sempre h7 ma sono completamente diverse)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

io sui fari originali ford sia alogeni che poi lenticolari non li ho susati!

Onlyford


Gabriel-Focus

Io li ho messi !
Servono per far restare in sede la lampada H7, senza andrebbe ad incastro che però è debole, io li ho tenute senza adattatore per un pò senza problemi, poi li ho trovati a poco e allora li ho presi per evitare che le vibrazioni facessere andare fuori sede la lampada!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Onlyford

Non potevi esser più chiaro!grazie

zetec89

Ragazzi io ho una focus 1, ma se volessi montare il kit xeno aftermarket e montare le centraline sotto il faro, per rimuovere il faro dalla sede dovrei smontare anche il motorino, oppure levo le viti e questo viene fuori???
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Fofo74

se vuoi montare le centraline sotto il faro devi smontare tutto il faro , per il motorino cosa intendi?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

zetec89

Intendo quest'affare nero, deve essere smontato a parte o si estrae tutto il fanale lasciando questo montato e senza toccarlo??

Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Fofo74

nn devi smontare nnt dentro il faro li va solo sostituita la lampada (con quella xenon) la centralina puoi montarla o sotto il faro o vicino dipende da come vuoi fare il lavoro
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

zetec89

io volevo montarle sotto il faro dato che non ho altro spazio dove metterle...
quindi svito le viti e sfilo il faro (come sta fatto nella tua guida)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Fofo74

allora per smontare il faro vedi qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=9478.0
poi segui l'altra per montare le centraline
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

madiweb

ragazzi ho visto solo ora che già è aperto un topic riguardo kit xeno aftermarket su focus... io ne avevo aperto uno nella sezione della focus, si può spostare? io volevo montare un kit 55w Xenovision con le nuove lampade antiglare antiriflesso che non sono come le h7r ma hanno una geometria tale da ridurre ancora di più i riverberi su faro a parabola. voi che dite? sulle focus si può bruciare qualcosa tipo i tergicristalli?

Able007


madiweb


Able007

si si h7!
tu hai i fari a parabola o lenticolari?

madiweb

parabola, per questo ho preso le nuove lampade antiriflesso! altrimenti prendevo le normali (forse sul sito ancora non ci sono, perche sono una novità e il sito xenovision è in aggiornamento) :)
ma se volessi comprare i lenticolari? quanto spenderei?

Able007

beh originali un botto sopratutto se vai in conce!
€380,00 cad in ford!!!

se vedi sulla baya risparmi un botto

madiweb

eh lo so... ma su ebay non si trova nulla... :(

Able007


madiweb

lo farò! su internet si trovano un sacco per la focus 2 pero non il restyling come il mio  >:(

dvd85

Riesumo questo topic, sperando che sia il posto giusto.
Ho letto che esiste il kit lavafari che renderebbe il tutto legale. E' realmente così?
Che ne pensate?
Vi metto il link di alcuni venditori trovati su ebay.
http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=KIT+LAVAFARI+UNIVERSALE+PER+XENON+&_itemId=230649730875

🡱 🡳