Auto ferma

Aperto da pioloa, 13 Giugno 2011, 11:57:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pioloa

Buongiorno a tutti. E' il mio primo topic, anche se vi leggo da molto.
La mia è una FORD FOCUS SW 1600 90CV del 2009.
Dovendola lasciare per almeno 15 giorni al parcheggio dell'aeroporto, secondo la vostra esperienza, non è che rischio di trovare la batteria a terra al mio rientro?
Grazie.

principedeimeccanici

ciao pioloa! adesso un moderatore ti inviterà a presentarti nell'apposita sezione!

comunque puoi tranquillamente lasciarla attaccata ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

La mia 2.0 benz gpl del 2009 è stata ferma un mese dopo 6 mesi di vita. no problem.

Lo scorso anno è stata ferma per 24 giorni senza problemi. Se la batteria è buona vai tranquillo. 2 settimane non dovrebbero essere un problema.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

27 Rosso

Citazione di: pioloa il 13 Giugno 2011, 11:57:06
Buongiorno a tutti. E' il mio primo topic, anche se vi leggo da molto.
La mia è una FORD FOCUS SW 1600 90CV del 2009.
Dovendola lasciare per almeno 15 giorni al parcheggio dell'aeroporto, secondo la vostra esperienza, non è che rischio di trovare la batteria a terra al mio rientro?
Grazie.

"Benvenuto in Idaf"





Se vuoi, puoi presentarti al popolo di Idaf cliccando qui



Clicca qui per visionare il regolamento.


Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff

Able007

vai tranquillo!



se per un caso x trovassi la batteria a terra allora vul dire che c'è qualche dispersione di corrente ed sicuramente la fofo da controllare!

Tex

Inoltre credo che i parcheggi vicino agli aeroporti gestiti da privati abbiano l'attrezzatura per far ripartire auto con la batteria a terra... sicuramente sono cose che possono capitare dopo lunghe soste..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳