Ford focus c-max 1.8 tdci chiusure automatiche

Aperto da sandrofox, 22 Giugno 2011, 19:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sandrofox

Salve a tutti sono nuovo del forum, sono proprietario di una ford focus c-max 1.8 tdci del 2006, volevo chiedervi se qualcuno conosce la possibilità per attivare le chiusure centralizzate quando si parte e si raggiungono i 4/5 km all'ora, ho girato sul web esistono delle procedure da fare ho provato ma non funziona oppure sbaglio io qualcosa.
Su molte auto questa funzione è disponibile ed è anche molto comoda, secondo voi è possibile applicarla anche su quest'auto? anche programmando la centralina?
Grazie a tutti :) :) :)

27 Rosso

Citazione di: sandrofox il 22 Giugno 2011, 19:35:14
Salve a tutti sono nuovo del forum, sono proprietario di una ford focus c-max 1.8 tdci del 2006, volevo chiedervi se qualcuno conosce la possibilità per attivare le chiusure centralizzate quando si parte e si raggiungono i 4/5 km all'ora, ho girato sul web esistono delle procedure da fare ho provato ma non funziona oppure sbaglio io qualcosa.
Su molte auto questa funzione è disponibile ed è anche molto comoda, secondo voi è possibile applicarla anche su quest'auto? anche programmando la centralina?
Grazie a tutti :) :) :)

"Benvenuto in Idaf"





Se vuoi, puoi presentarti al popolo di Idaf cliccando qui



Clicca qui per visionare il regolamento.


Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff

Able007

per quella funzione c'è una procedura che funziona solo su alcune fofoI, su c-max nessunio è riuscita a farla funzionare

sandrofox

Ho capito! Peccato era un ottima cosa averla....grazie!  :(

splendida c-max

ciao possessore di una cmax anno 2005..stesso motore....e di chiusura automatica non ne vuole proprio sapere....secondo me bisogna intervenire solo con la centralina, e penso che si possa fare,,,,oggi tutto è concesso......pero se speri di risolverlo cosi, mi disp ma non c e soluzione.....ciao ciaooooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

via IDS si potrebbe riusciare a fare ma sui primi modelli di c-max no! ghià provato mi diceva il mio amico forse da quelli del 2007 in poi ma sempre da verificare

sandrofox

Sono andato direttamente alla ford per fare l'ultimo aggiornamento della centralina e gli ho chiesto se era possibile inserire questa opzione automatica di chiusura, mi ha risposto che purtroppo non è possibile su quest'auto, mi ha detto inoltre che sono molti i clienti che glie l'hanno già chiesto....peccato!  :(

🡱 🡳