Fanale post. sx fiacco.

Aperto da MOSFET, 18 Luglio 2011, 17:44:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

A seguito dell'incidente subito qualche mese fà,ho dovuto sostituire il fanale post. sx della macchinina. Ora lo stesso fà delle bizze alla striscia led,ora vi spiego meglio la situazione. Da qualche giorno noto che la striscia led delle luci di posizione fà meno luce rispetto alla dx. inoltre a volte tremola un pochino. Che può essere,che posso fare per risolvere stò problema che non mi garba neppure un pochino (lò sò......su queste cose sono malato..................l'auto deve essere perfetta!!!!!!!!!!!!). A proposito ho già fatto queste operazioni: controllato con il tester la tensione presente (12,3-4 a motore spento),spruzzato spray per contatti sul connettore del faro,controllato e sostituito i fusibili di entrambi i fari.................. ma niente da fare il problema persiste. L'ultima cosa che mi resterà di fare se non risolvo è di farmi cambiare il fanale in garanzia (è originale Ford con fattura della carrozzeria), ma conoscendo la concessionaria di Trieste...........mi viene già il mal di pancia.......
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Fofo74

non perdere tempo vai e fatti cambiare il fanale se sta la garanzia non toccare nnt
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: Fofo74 il 18 Luglio 2011, 18:43:49
non perdere tempo vai e fatti cambiare il fanale se sta la garanzia non toccare nnt

quoto

LELESPL

fatti cambiare il faro!!

non aspettare troppo.....
non preoccuparti quasi tutte le concessionarie sono cosi'......

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

mauro16v

Tutto risolto? Te l'hanno cambiato?
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳