CDB e Display a colori multi riga

Aperto da ciore72, 03 Agosto 2011, 14:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauryfocus

se mi dite che lo ordino e mi arriva in italiano allora non ce bisogno che mando una mail?
ford focus mk2 1.8 tdci phanter black,vetri oscurati,assetto eibach,spoyler st,fari dayline,sensori di parcheggio,avviamento ford power,cerchi 18 smax...

Amedeo

ciao maury, hai deciso di comprarlo?anch'io sono molto tentato...quanto verrebbe di preciso??
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

Citazione di: mauryfocus il 10 Luglio 2012, 19:03:38
se mi dite che lo ordino e mi arriva in italiano allora non ce bisogno che mando una mail?

questi nuovi hanno il menù anche in italiano
cmq per conferma mandagliela lo stesso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

pasquale come avete fatto il pagameteo tramite pay pal?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Tanus

ci dovrebbe essere anche qualcun'altro interessato, magari riuscite a fare un altro gruppetto d'acquisto.
siete già 2... ne mancan 3 :P

questi sono altri 2 (se sono ancora interessati)...
Citazione di: darkantony il 02 Luglio 2012, 21:58:15
Managgia la pu@@ana... Lo sapevo io tra lavoro, matrimonio ecc... Mi so proprio dimenticato del sito e del cbd..... Che palle!!! Beati voi... Z uffi

Citazione di: skiddolo il 02 Luglio 2012, 10:59:25
fantastico ragazzi O_O ma si può ancora prendere?quanto costa senza gda?qualcuno vuole fare un'altro gda?quanto lo avete pagato alla fine?putropppo ho letto solo ora :(

;)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Tanus

Citazione di: amedeo il 10 Luglio 2012, 19:31:21
pasquale come avete fatto il pagameteo tramite pay pal?

ha pagato michi per noi essendo lui che ha fatto l'ordine per il gruppo... cmq penso abbia usato proprio paypal  :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Amedeo

vediamo se michi lo paga anhe a noi  ;D scherzo ovviamente.. se lo prendiamo singolarmente sai quanto viene?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Tanus

noi abbiamo pagato 140€ compreso la sped. da Michi a noi, quindi circa 130€ l'uno... senza gruppo di acquisto credo si aggiri attorno ai 150€
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

steu75

anch'io sarei interessato, si potrebbe pensare ad un'altro gda

focus style

Ok. Vogliamo aggiungere un altro capitolo alla mia Odissea col cdb?
Ma si. E' sabato pomeriggio e non abbiamo di meglio da fare...

Allora. Sono andato in garage consapevole che dovevo collegare il circuito supplementare per alimentare il cdb.
Smonto tutto e collego tutto. Provo e.... MIRACOLO. Funziona tutto. Perfetto. Adesso mi tocca far passare i cavi in modo cristiano per nasconderli alla vista. Smadonno un po' per far passare il cavo dal montante alla zona cruscotto. Sudo come un maiale in calore in una harem di 1500 scrofe ma.... Ci riesco.
Ricollego tutto e provo. OPS. Non funziona più. Cerco di capire il perché ma non ne vengo a capo. In più non funziona più la leva frecce. Non funzionano le frecce, non funzionano gli abbaglianti, non funziona il follow me. Provo a staccare il circuito collegato alla leva ma... nulla. In più è saltata anche l'illuminazione interna dell'auto.
Credo si sia bruciato il fusibile, ma non sono riuscito a togliere la GEM dal suo alloggiamento. Non ho capito come si fa e, quindi, non ho potuto controllare i fusibili.
Che devo fare? Mi sto veramente incaXXando. Lunedì mattina devo assolutamente risolvere, altrimenti vado dall'elettrauto e gli lascio la macchina......
HELP ME!!!

Tanus

#886
per togliere la gem abbassi la parte dal tuo lato, alzi quella lontana e la tiri verso di te, deve "salire"... come se la parte lontana della gem fosse in fondo ad una discesa :P
strano che non funzioni una volta ricollegato, hai collegato bene i connettori dietro la leva ?
prova controllando i fusibili, per me ci son buone possibilità che funzioni tutto :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

michi70

Smonta la leva e raddrizza i piedini che si piegati, e probabilmente hanno anche creato il corto che ha fatto saltare il fusibile.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Pasquale S

quoto quanto detto da michi  e tanus
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Citazione di: focus style il 21 Luglio 2012, 19:23:50
Ok. Vogliamo aggiungere un altro capitolo alla mia Odissea col cdb?
Ma si. E' sabato pomeriggio e non abbiamo di meglio da fare...

Allora. Sono andato in garage consapevole che dovevo collegare il circuito supplementare per alimentare il cdb.
Smonto tutto e collego tutto. Provo e.... MIRACOLO. Funziona tutto. Perfetto. Adesso mi tocca far passare i cavi in modo cristiano per nasconderli alla vista. Smadonno un po' per far passare il cavo dal montante alla zona cruscotto. Sudo come un maiale in calore in una harem di 1500 scrofe ma.... Ci riesco.
Ricollego tutto e provo. OPS. Non funziona più. Cerco di capire il perché ma non ne vengo a capo. In più non funziona più la leva frecce. Non funzionano le frecce, non funzionano gli abbaglianti, non funziona il follow me. Provo a staccare il circuito collegato alla leva ma... nulla. In più è saltata anche l'illuminazione interna dell'auto.
Credo si sia bruciato il fusibile, ma non sono riuscito a togliere la GEM dal suo alloggiamento. Non ho capito come si fa e, quindi, non ho potuto controllare i fusibili.
Che devo fare? Mi sto veramente incaXXando. Lunedì mattina devo assolutamente risolvere, altrimenti vado dall'elettrauto e gli lascio la macchina......
HELP ME!!!

Grazie Focus style per avermi fatto passare la voglia di questo cdb ;)

Tanus

Citazione di: Strap il 21 Luglio 2012, 22:16:53
Grazie Focus style per avermi fatto passare la voglia di questo cdb ;)

ma no Strap.... vedrai che funzionerà perfettamente anche il suo :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Strap

Si, ne sono sicuro,
solo mi consola sapere che non sono solo io ad avere brutti rapporti con l' elettronica e la pazienza :D

Pasquale S

infatti
quando si fanno questi lavori
ci si deve mettere con tempo,calma e tranquillità
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Ok. Qualcuno sa dirmi quali fusibili controllare per quanto riguarda l'illuminazione interna e tutte le funzioni controllate dalla leva frecce?
Ricordo che ho una fofo II pre rest. 1.8 TDCi del 2006

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

focus style

Quindi dovrei controllare il 104 ed il 107. Giusto?

Tanus

si, dovrebbe essere uno di quei 2... se non tutti e 2
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

darkantony

Se si crea un nuovo gruppo di acquisto tenetemI presente ok :-) grazieeee

Amedeo

io ci sarò..solo ke nell eventuale smontaggio farò molteee domande  ;D
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

focus style

Eccomi con l'aggiornamento della sera.
Effettivamente, come diceva Michi, si erano piegati i dentini e per questo non mi funzionavano frecce e abbaglianti. Il problema, però, è che mettendo il circuito del cdb dopo aver raddrizzato i dentini, mi funziona solo la freccia sinistra. La destra e gli abbaglianti (follow me compreso) non funzionano. Per ora ho ricollegato il jack originale in modo da poter, almeno, prendere l'auto, se mi serve. Non credo sia un problema. E' sicuramente una questione dei dentini del circuito supplementare che non fanno ben contatto. Credo sia una cosa risolvibile. Il problema, a questo punto, resta l'illuminazione interna. Non funzionandomi quella non posso vedere se il cdb funziona o meno...
Non so cosa possa essere. Il link della guida postato da tanus non va bene. La mia GEM ha una disposizione diversa. Fortunatamente avevo il libretto e ho controllato, ma non ho capito quali fusibili potessero essere, così ho deciso di controllarli tutti. NIENTE. Nemmeno uno bruciato. A questo punto non so proprio cosa possa essere..... Credo che l'unica cosa sia portare l'auto dall'elettrauto e fargli dare uno sguardo... Anche perché non saprei dove mettere le mani. I collegamenti nella plafo sembrano OK...

P.S. Però che sfiga. Il primo ad averlo e l'ultimo a montarlo. Sempre che riesca a montarlo...

deya


antotuning

salva tutti. pongo una domanda semi OT.
ma se si stacca il quadro senza staccare la batteria, succedere l'irrimediabile?

Pasquale S

no
non succede nulla
io  michi e anche gli altri l abbiamo  smontato e staccato senza staccare la batteria
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

antotuning

Era quello che volevo sentire. Grazie mille :)

deya


marco13

Ma si può montare anche sul cmax?


Inviato da iPhone tramite Tapatalk!!

ciore72

domanda interessante...

non so se qualcuno l'abbia mai fatto ma credo di si, in fondo il display è identico (quello verde piccolo) a quello della focus e i messaggi anche.

michi70

Si può,  able ha una cmax ;)

Ancora uno disponibile in Inglese
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

marco13

Come in inglese? Voi non ce l'avete in italiano? E comunque nella cmax non ho il display verde, ma quello rosso, ma penso non cambi nulla

Pasquale S

giusto non cambia nulla
anzi meglio ancora se ha l illumnazione rossa

noi cè l'abbiamo in italiano
quello che vende michi è in inglese
in quanto lui l'ha acquistato prima
quando ancora non era stato sviluppato in italiano
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳