Fendinebbia Ford focus

Aperto da vito.mazara, 20 Ottobre 2011, 00:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito.mazara

Ciao a tutti io posseggo una focus sw del 2003 nel paraurti davanti ho i tappi su dive andrebbero i fendinebbia smontandoli mi sono accorto che ci sono i fili ho cambiato l'interrurtore per l'accensione delle luci così adesso ho anche la selezione per i fendinebbia, adesso l'unica cosa che mi mancano sono i fari, volevo sapere se hanno bisogno di un attacco particolare o si fissano direttamente sul paraurti. Qualcuno di voi ha qualche foto del faro fendinebbia visto da dietro grazie.

ICEMAN

ma secondo me neanche ti servono le foto...compra i fendinebbia e montali...( mi pare si fissano con due viti )non credo ci siano grosse difficoltà...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vito.mazara

Grazie per la risposta ma dove trovo le clip per il fissaggio dei perni del fendinebbia e le clip per il fissaggio delle viti

Fofo74

guarda se ricordo bene di come è montato dovrebbe servire solo il supporto laterale e quello per la vite
il supporto dovrebbe essere questo
XS4X 17N800-AA per 2 il costo è di 1,52 cada 1 ma chiedi in conce se è giusto
la vite
W706096-S900 per 2 il costo è di 1,20 cada 1
non ricordo se sta una guida che va massa sul para per agganciare
dovrebbe essere questo (dado estensibile)
90BG 17K657-AA per 2 il costo è di 0,90 cada 1

questi codici si riferiscono per i fendinebbia 2001/05
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

AramaX

Ciao a Tutti,
una domanda...come capire se la mia focus I '04 tdci 100cv ha la predisposizione dei cavi per montare i fendinebbia?
Grazie.
Luca ;)

vito.mazara

Ciao la mia e del 2002 e aveva i fili nastrati vicino ai buchi dei fari fendinebbia se la tua ha le mascherine dovrebbero esserci ricordati che ti servono anche gli accessori per montarli su e l'interruttore per accenderli

Able007

di norma dovrebbe esserci il cablaggio! dai una controllata

AramaX

ok...do una controllata e vi faccio sapere... ;)
Ciao

maicol

SALVE RAGAZZI HO LO STESSO PROBLEMA  SULLA MIA FOCUS DEL 2008, NON RIESCO A TROVARE I CONNETTORI..PER I FENDINEBBIA , QUALCUNO SA DIRMI
DOVE SONO NASCOSTI ?

AramaX

#9
Buonasera a tutti .....incredibilmente negli alloggi dei fendinebbia....sorpresa...niente cavi!
Adesso il punto è... dovrei passare i cavi da fuori a dentro... se è fattibile....spiegatemelo come se avessi 6 anni :) o mi conviene installare delle daylight così mi tolgo dagli impicci....
Grazie.
Luca ;)

Able007

Citazione di: maicol il 06 Marzo 2012, 19:30:53
SALVE RAGAZZI HO LO STESSO PROBLEMA  SULLA MIA FOCUS DEL 2008, NON RIESCO A TROVARE I CONNETTORI..PER I FENDINEBBIA , QUALCUNO SA DIRMI
DOVE SONO NASCOSTI ?

questa eè la sezione FofoI!!!!!!!!!!!!!!

maicol

ciao ragazzi, in ford mi hanno detto che per le focus del 2008 come la mia ,c'è la predisposizione per i fendinebbia.
bisogna cambiare solo il comando luci perchè i fili ci sono già, da cercare lungo il longherone dove passa tutto il cablaggio cavi.
chiudendo la chiamata esordiscono : chi cerca trova, altrimenti passa in officina ford ???????? :-X :-X :-X sapete dirmi di preciso dove li trovo?

Able007

Citazione di: maicol il 07 Marzo 2012, 19:42:05
ciao ragazzi, in ford mi hanno detto che per le focus del 2008 come la mia ,c'è la predisposizione per i fendinebbia.
bisogna cambiare solo il comando luci perchè i fili ci sono già, da cercare lungo il longherone dove passa tutto il cablaggio cavi.
chiudendo la chiamata esordiscono : chi cerca trova, altrimenti passa in officina ford ???????? :-X :-X :-X sapete dirmi di preciso dove li trovo?
ti ripeto che questa è la sezione fofoI tu hai una fofoII vedi quà:http://www.idaf.it/index.php?topic=13037.msg228671#msg228671

antonio

#13
Qualcuno di voi ha mai compiuto l'impresa titanica di sostituire la lampada del fendi modello st170. Lato passeggero ovviamente, ha alle spalle il passaggio del tubo rigido del condizionatore (tanto per complicare le cose).
Forse devo aprire un topic specifico, non sapevo se ne valesse la pena.
Ford Kuga 2000 140cv

🡱 🡳