QUANDO CHIUDO L'AUTO IL VETRO SCENDE

Aperto da ilmoro, 09 Novembre 2011, 12:27:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilmoro

Ciao a tutti ho aperto questo topic perche' non ho trovato risposta negli altri, in pratica quando chiudo la mia focus 2002 station w. con il telecomando della chiave, il vetro guidatore scende fino a meta', e poi quando cerco di aprire per rialzarlo, il telecomando non funziona e devo usare la serratura. Ho anche il problema dello stesso vetro che se lo alzo con la funzione confort mi scende come se trovasse un ostacolo, ma pensavo servisse solo fare la procedura gia' presente nel forum. Questa della chiusura e' nuova di oggi. Voi che ne pensate? grazie

ilmoro

Grazie per la risposta ma sara' quello? il vetro che ho adesso l'ho montato io grazie alle guide di idaf ;D perche' quello prima me l'hanno spaccato i ladri e gia' me lo faceva, provero' a ingrassare un po' e vediamo, vi faccio sapere, grazie

legis

Ma scende elettronicamente?
Se si stacca la batteria e poi riattacchi. E' accaduto anche a me ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

UBARES

prova a fare la riconfigurazione che trovi nelle guide del sito, io ho risolto così; il finestrino saliva e poi scendeva per fermarsi a metà strada

ilmoro

Allora, RISOLTO! avevo gia' provato la procedura ma senza successo, oggi ho staccato e riattaccato la batteria ed e' tutto a posto, grazie! Ovviamente ocio a tenere a portata di mano il key code della radio.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

UBARES


Pasquale S

io problema simile
il vetro posteriore dx quando chiudevo con il telecomando si abbassava tutto.

ho staccato la batteria per mezzora,
ricollegata la batteria,
fatta la procedura di memorizzazione
e problema risolto alla grande
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳