Autore Topic: Aiuto per rete wireless  (Letto 6074 volte)

Offline AngeloB

• Super Fordista
  • In Idaf da: Set 2010
  • Auto: Focus II
  • Motore: 1.6 tdci 109cv
  • Anno: 2010
  • Alimentazione: Diesel
  • Allestimento: Titanium
Re:Aiuto per rete wireless
« Risposta #35 il: 18 Gennaio 2012, 08:21:02 »
SIIIII PU˛˛˛˛˛˛ FAREEEEEEE! Ho usato una chiavetta usb wifi. Ho provato ieri sera a casa tra il notebook con Vista e il telefono, ci ho messo 5 minuti senza problemi, tutte impostazioni automatiche. Stamattina a lavoro tra il pc con XP e il telefono ho avuto qualche difficoltÓ in pi¨, ho dovuto impostare gli indirizzi ip, gateway e dns manualmente su tutti e due m alla fine ce l'ho fatta.
Adesso Ŕ nata un' altra piccola difficoltÓ, sono sicuro che quando andr˛ a casa non si collegherÓ pi¨ con la mia rete e dovr˛ reimpostare gli indirizzi automatici. Devo vedere se posso impostare un settaggio per ogni connessione ma la vedo dura perchŔ ho dovuto agire sulla scheda wifi del telefono che Ŕ unica

Offline slemash

• Fordista DOC
  • In Idaf da: Lug 2011
  • LocalitÓ: Enzo da Bitonto - (BA)
  • Tot˛: "Siamo uomini o caporali?"
    • Visit My Garage
  • Allestimento: Ikon
  • Idafizzato: SI
« Risposta #36 il: 18 Gennaio 2012, 09:27:08 »
SIIIII PU˛˛˛˛˛˛ FAREEEEEEE! Ho usato una chiavetta usb wifi. Ho provato ieri sera a casa tra il notebook con Vista e il telefono, ci ho messo 5 minuti senza problemi, tutte impostazioni automatiche. Stamattina a lavoro tra il pc con XP e il telefono ho avuto qualche difficoltÓ in pi¨, ho dovuto impostare gli indirizzi ip, gateway e dns manualmente su tutti e due m alla fine ce l'ho fatta.
Adesso Ŕ nata un' altra piccola difficoltÓ, sono sicuro che quando andr˛ a casa non si collegherÓ pi¨ con la mia rete e dovr˛ reimpostare gli indirizzi automatici. Devo vedere se posso impostare un settaggio per ogni connessione ma la vedo dura perchŔ ho dovuto agire sulla scheda wifi del telefono che Ŕ unica
complimenti! ;)

Offline AngeloB

• Super Fordista
  • In Idaf da: Set 2010
  • Motore: 1.6 tdci 109cv
  • Allestimento: Titanium
« Risposta #37 il: 18 Gennaio 2012, 10:50:23 »
complimenti! ;)
Grazie ma ho solo seguito la guida, Ŕ stato facile :)