Tende parasole Ford Focus

Aperto da Davmax, 25 Settembre 2008, 12:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LELESPL

vai di oscuramento con le pellicole, hai anche il c-max nero, sai che bella poi!!! ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ziochris

in effetti avevo pensato anche alla pellicola (ovviamente fai da te) ma ho il timore che nelle giornate scure e la notte i passeggeri possano averne disturbo. Non credo che sia rilassante guardare fuori di sera con le pellicole.

Poi è d'obbligo un altro quesito: le pellicole proteggono dal sole meglio o peggio delle tendine?

LELESPL

 :D io uso solo le pellicole, e le ho fatte installare per non avere problemi di bolle d'aria in seguito, ho gettato quelle orrende tendine antiestetiche,sostanzialmente le pellicole non danno fastidio,guarda che da dentro a fuori ci vedi, e' che da fuori a dentro non vedi nulla!!!! ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ziochris

concordo ma da dentro a fuori non è un pò come se guardassi di sera con gli occhiale da sole?

LELESPL

 :) diciamo di si', io di solito dietro ci salgo poche volte,ma mai nessuno si' e' mai lamentato, neanche il mio bimbo...  ;)    ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007


principedeimeccanici

a me la cosa che preme è prendere quella per il lunotto!!!

Fil sai se è vendibile separatamente?!!? oppure hai il singolo codice??
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

luca le puoi comprare separatamente quella posteriore costa€91,91

principedeimeccanici

quand'è ca cost!?!?!? s'ha ponn tnè indr u magazzin!!!! moooooocc!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

tin' a rascion' luc chis sparan' assi'!!!!!

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 26 Giugno 2009, 14:22:47
quand'è ca cost!?!?!? s'ha ponn tnè indr u magazzin!!!! moooooocc!!!
Citazione di: able007  -Filippo- il 26 Giugno 2009, 15:16:30
tin' a rascion' luc chis sparan' assi'!!!!!
Orca l'oca... mi si è rotto di nuovo il Browser e mi mette a video caratteri strampalati !!!!!!  :)  :)  :)  :)  :)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

 :D  :D  :D
Citazione di: Tex il 26 Giugno 2009, 15:52:35
Citazione di: principedeimeccanici il 26 Giugno 2009, 14:22:47
quand'è ca cost!?!?!? s'ha ponn tnè indr u magazzin!!!! moooooocc!!!
Citazione di: able007  -Filippo- il 26 Giugno 2009, 15:16:30
tin' a rascion' luc chis sparan' assi'!!!!!
Orca l'oca... mi si è rotto di nuovo il Browser e mi mette a video caratteri strampalati !!!!!!  :)  :)  :)  :)  :)

traduco:
principe dice:"quanto è che costano???be non pensavo fossero così cari in questo caso se li possono tenere in giacenza in magazzino!!! costano troopo per quello che valgono!!!


able risponde:si hai ragione luca questi gentili signori della ford hanno il piacere di mettere sempre dei costi troppo elevati per i loro accessori!!!


;)  ;)  ;)  ;D  ;D  ;D

principedeimeccanici

ahhahahhaah Fil sei un grandeee!!! ahahahah ottima traduzione! ( pm risposto )

Tex... ogni tanto fa capricci sto pc eh!?!??! ahahahaahhahahaahhaaa
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 26 Giugno 2009, 16:50:54
Tex... ogni tanto fa capricci sto pc eh!?!??! ahahahaahhahahaahhaaa

eh sapessi....  :)  :)  :)

Citazione di: able007  -Filippo- il 26 Giugno 2009, 16:38:16
traduco:
principe dice:"quanto è che costano???be non pensavo fossero così cari in questo caso se li possono tenere in giacenza in magazzino!!! costano troopo per quello che valgono!!!

able risponde:si hai ragione luca questi gentili signori della ford hanno il piacere di mettere sempre dei costi troppo elevati per i loro accessori!!!

;)  ;)  ;)  ;D  ;D  ;D


Grazie mille Fil.. hai risolto brillantemente il problema del mio browser....  :D  :D  :D  :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

leale71

ragazzi le tendine "sonniboy" della Climair non le fanno più per la focus1  :'(  :'(  :'(

Non ho più alternative, considerato che nn ho intenzione di spendere + 400 euro per le pellicole sui vetri.

Nessuno del forum conosce un prodotto simile a quello della Climair ???  ???
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

legis

Domanda a dikko lui ha girato molto per trovare delle tendine ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

ci sono quelle originali ford:


vik per il c-max le ha prese su ebay da qui:http://i44.tinypic.com/del084.jpg[/img]]


principedeimeccanici

le fanno ancora le vendono su ebay!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

leale71

@able
quelle che hai postato sono o per c-max o per focus 2, purtroppo io ho la 1

@principe
dici davvero che ancora si trovano su ebay, io le ho tovate solo per i modelli predetti, non è che chi dice di averle per la focus 1 ti sta tirando la sola, considerato che la Climair nn le produce più.... ???< ???

Ciao
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

leale71

@able
scusami ma solo adesso ho ingrandito l'immagine, però non ho ben chiaro come si mette la tendina dello sportello posteriore, non è che bisogna avere una predisposizione per la scomparsa della tendina come sul c-max?
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

Able007

quelle tendine sono per la fofoI le postai per principe per la predisposizione non so che dirti dovresti chiedere in ford!!!  :-\

leale71

FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

nicola16

salve qualcuno sa dirmi se ha gia comprato le tendine parasole
http://www.westzone.it/tendine-parasole-auto-privacy-parasole-sicurezza.html
volevo sapere se vanno bene e sopratutto se vanno bene per la mio fofo 09 dato che riportano i modelli per fofo dal 98/04 grazie

Able007

ho unito con una discussione già esistente  ;)

and_alb

Io le ho acquistate, sono della Lampa, modello Privacy

Sono veramente ben fatte (vanno bene per la C-Max I, quella prodotto fino a poco tempo fa), resistenti e si può viaggiare con i finestrini posteriori aperti.

L'unico consiglio è di non superare i 90 km / h con i finestrini posteriori aperti

Sto cambiando macchina, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere, ci si può metter d'accordo sul prezzo !

Grazie

fabiozena

Ciao a tutti, Ho acquistato 2 giorni fa le tendine parasole mod privacy della lampa; Devono ancora arrivare al negozio e nel frattempo vorrei sapere se qualcuno le monta, come si trova e se nel montaggio ha trovato difficoltà. Sono andati in ford e per le loro mi avevano chiesto (con sconto) la bellezza di 168 euro. Quelle che ho preso le ho pagate 70!!!!!

A lavoro terminato posterò foto nel mio garage!! ciao!!!!



Ford focus 1.6 benz. sw ikon

principedeimeccanici

ma sono su misura per la tua macchina??
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fabiozena

Ciao principe, Si sono fatte apposta per la focus sw. se vai sul sito della Lampa (auto-interni-tendine da sole) troverai tutti i modelli e gli anni per cui sono disponibili.
In totale sono 6 pezzi:2 per i vetri portiera post. :2 per i vetri posteriori e 2 per il lunotto.
l'unica differenza rispetto alle originali è che per il lunotto posteriore la ford da un unica tenda mentre quelle che ho preso io sono divise. Ora poi quando le avrò finalmente in mano ti dirò tutto con precisione e se sono un valido prodotto.



Ford focus 1.6 benz. sw ikon

principedeimeccanici

ti ringrazio, perchè a quel prezzo... sono ottime!!!

allora aspetto tuo responso e foto!!! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fabiozena

Non basarti ad occhi chiusi sul prezzo perchè le ho prese in un negozio di autoricambi dove mi servo da anni e anni, percio mi ha fatto un ottimo prezzo. L'ho scritto semplicemente per far vedere l'enorme abisso di prezzo con quelli della ford (magari saranno anche migliori e non lo metto in dubbio).



Ford focus 1.6 benz. sw ikon

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FoFo07sw

Ho visto sul sito, sembrano fatte davvero bene. Ma non ho capito una cosa: vanno fatti dei fori per fissare quei ganci?
† Ford Focus 5 pt 2001 - 1.8 Tddi 90 cv †

Able007

ho unito con una discussione uguale  ;)

🡱 🡳