filtro ufi

Aperto da luigi 71, 30 Gennaio 2012, 19:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daniele978

Per sgro: credo sia quella la procedura che avevo letto un po' di tempo fa sai? Solo che ora che me l'hai fatta ritrovare proverò a vedere se i tubi combaciano con la Fofo II.


Per ern.focus: scusa se mi hai frainteso  :-[ ma stavo scherzando anche io. Comunque il mio ragionamento l'ho buttato li senza avere il motore d'avanti ed essendo alle prime armi con la manutenzione autonoma capirai..........cosa sarei in grado di combinare senza le vostre dritte
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

fabiofocus7

anche io sono reduce da cambio del filtro del gasolio che mi ha dato qualche problemino... a sto punto mi chiedo: ma possibile che sta macchina non ha una pompa che aspira il gasolio e lo butta nel filtro? ma se uno dovesse mai rimanere a secco non è poi una barzelletta a rimettere in pressione il circuito!

Pasquale S

confermo
l auto non ha pompetta manuale di serie

il problema non dovrebbe esserci se rimani a secco
in quanto che io sappia
l'auto si ferma prima dell esaurimento totale  del carburante
appunto per evitare quell inconveniente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳