sportello del vano portaoggetti

Aperto da morelli3l, 26 Marzo 2012, 00:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

morelli3l

Salve a tutti,
lo sportello del vano portaoggetti sul cruscotto lato passeggero della mia C Max 2006 si è curvato come una banana ed è di un brutto assurdo (credo con il calore) ho provato a smontarlo e scaldarlo per farlo tornare, ma niente da fare  >:( >:(  per questo motivo lo sto cercando  per sostituirlo. Negli autodemolitori nada de nada e originale ford e un ladrocinio. Qualcuno ha da vendere?? Altri suggerimenti??? viti a parte!!!non vorrei bloccarlo. A qualcuno è già successo????


Able007


splendida c-max

mai successo.....la mia car è del 2005....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

luky76

ad un mio parente e successa la stessa cosa ma non e uno fissato e se lo tiene cosi , io invece che sono l'opposto utilizzo il parasole da maggio a novembre e dopo 5 anni e perfetto!!!!


morelli3l

Citazione di: luky76 il 27 Marzo 2012, 10:07:47
ad un mio parente e successa la stessa cosa ma non e uno fissato e se lo tiene cosi , io invece che sono l'opposto utilizzo il parasole da maggio a novembre e dopo 5 anni e perfetto!!!!


ho iniziato ad usarlo anche io... ma oramai è tardi...me tapino!!!!!


Able007

potresti provare a montare una calamita di quelle grosse che si usano per le antine dei mobili, dovrebbe riuscire a tirarsi giu' la parte bombata e tenerla ferma

morelli3l

No, credo proprio che non sia sufficiente, cmq ho avuto una botta di cul.. proprio pochi minuti fa un autodemolitore mi ha confermato la disponibilità, ho visto le foto ed è perfetto..60€ completo di cerniere (anche se a me non servono) e spedizione.
PS se qualcuno ha bisogno di altro è di una Cmax grigia incidentata
http://www.vevauto.net/index_1.php?tipo=2

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

morelli3l

Finalmente...  :D :D :D :D :D :D :D appena arrivato e montato, non ne potevo più di vederlo in quella maniera, ora dovrò solo essere più attento a proteggerlo dal sole. 8) 8)


Uploaded with ImageShack.us


splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

luky76

ricorda il parasole poggiato sul cruscotto da maggio a ottobre e non ti preoccupare se gli altri ti criticano , l'auto e' la nostra!!!!!

ICEMAN

bene...
comunque ford potrebbe usare plastiche più decenti...:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


morelli3l

Citazione di: luky76 il 02 Aprile 2012, 19:07:10
ricorda il parasole poggiato sul cruscotto da maggio a ottobre e non ti preoccupare se gli altri ti criticano , l'auto e' la nostra!!!!!
ci proverò grazie!!

Able007


radical

Caspita, è accaduto pure a me!
Ora guardo il tuo sito per vedere se ne hanno un altro!

morelli3l

Citazione di: radical il 06 Aprile 2012, 12:51:51
Caspita, è accaduto pure a me!
Ora guardo il tuo sito per vedere se ne hanno un altro!
po@@a miseria...ne avevo trovato anche un'altro voleva 70 euro e naturalmente ho scelto quello più economico anche perchè mi aveva inviato le foto e sembrava molto serio...in effetti così è stato..ineccepibile!!! Se non ho cancellato la mail ti do indicazioni in merito
ciao

morelli3l

Citazione di: morelli3l il 07 Aprile 2012, 20:25:44
  po@@a miseria...ne avevo trovato anche un'altro voleva 70 euro e naturalmente ho scelto quello più economico anche perchè mi aveva inviato le foto e sembrava molto serio...in effetti così è stato..ineccepibile!!! Se non ho cancellato la mail ti do indicazioni in merito
ciao
ti ho inviato un mess priv

radical


🡱 🡳