Fendinebbia

Aperto da Spynone, 13 Aprile 2012, 09:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spynone

Ciao ragazzi!!!! Una domanda anzi due...mi sapete dire quali lampadine montano i fendinebbia della ficus sw dell 2008?

Ho letto su internet che esiste un sistema per togliere le macchie interne dai fari con l'acqua ossigenata,avete provato, funziona?

Secondo voi nn rischio di rovinare le paraboliche?

Ops!! Questa era la terza

danyw90

io ho la focus del 2006, e monto le h8, dovrebbero essere le stesse..

Spynone

Possibile  :o che da norauto ho letto nell apposito listino che monta le h1 bhoo  ??? ???

ernesto

Citazione di: Spynone il 13 Aprile 2012, 09:48:44
Ciao ragazzi!!!! Una domanda anzi due...mi sapete dire quali lampadine montano i fendinebbia della ficus sw dell 2008?

Ho letto su internet che esiste un sistema per togliere le macchie interne dai fari con l'acqua ossigenata,avete provato, funziona?

Secondo voi nn rischio di rovinare le paraboliche?

Ops!! Questa era la terza



perchè non linki il sistema per pulire sti' fari?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Occhio che ai miei fendi ci sono le H11! Ti conviene smontare prima per stare sicuro

ernesto

credo che quel link sia buono per levare la polvere non gli aloni
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

Citazione di: AngeloB il 14 Aprile 2012, 15:21:19
Occhio che ai miei fendi ci sono le H11! Ti conviene smontare prima per stare sicuro

di regola dal 2005/2006 in poi montano le h11 che sono anche piu' potenti da 55W contro le 35W delle h8, cmq io che ho le h8 in origine stando attenti quando la inserisci riesci a montare anche le h11 cambia di pochissimo la posizione della linguetta x l'incastro!!!

ICEMAN

c'è anche la guida per sostituire h8 con h11....;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳