È un auto che circola da piu di sei anni
La focus secondo modello è stata venduta 7 anni ma il restyling ha portato numerose migliorie, primo tra tutte l'ESP di serie su tutte le vesioni. Tra 206 e 207 e tra le varie versioni della golf, sono sempre stati cambiati ipianali e quindi l'intero proggetto che comporta migliore riggidita torsionale, che fa lavorate meglio le sospenzioni, e crasch test migliori, oltre a dispositivi di sicurezza attiva che prima non erano presenti. Il consumo puo andar bene per te, ma se stai mediamente carico, non riesci a fare un sorpasso in sicurezza e hai una snervante sensazione anche con piccole salite.
Complimenti tenuta in maniera impeccabile sia dentro che fuori.
Non mi sono mai state troppo simpatiche le Fiat fino a pochi anni fa.. ma il giorno della presentazione della evo sono andato in concessionaria a vederla e... giuro.. L'AVREI PRESA!!! era proprio di quel colore, con l'interno blu.Qualitativamente parlanto la Fiat ha fatto un bel lavoro dai, già la grande punto non mi dispiaceva, questa è ancora più bella!Poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni per carità, ma a me la tua evo piace.. e non poco!!! ahh e complimenti per come la tieni!!
Hai centrato in pieno,io la mia piccola la uso per andare in giro con la ragazza o con gli amici (per scuola e lavoro ho un'Atos) e no per fare le gare quindi va più che bene questo 1.2 8v con 69cv che ha detta di tutti i meccanici che ho interpellato prima e dopo averla acquistata è un motore non da corsa ma MOLTO ROBUSTO
di sicuro è tenuta veramente bene però è sempre una fiat........ :'(
Sono d'accordo con te
Forse fino a qualche anno fà Fiat meritava delle frasi del genere ma ora non più,sia a livello di carrozzeria,interni e meccanica il gruppo Fiat ha fatto un enorme salto in alto raggiungendo Ford,Opel e W.Comunque siete liberi di pensare ciò che volete ma prima dovreste provarle le nuove Fiat
Non ci credo.Il prodotto italiano,fatto in Polonia,o EU.Cosa ne pensi?Sai che auto portano i ragazzi ai test euroncap?Il meglio....che non lo compra la gente comune come noi.Ti auguro di non avere mai problemi.SONO UN FAN FORD,E LO sarò PER SEMPRE.Ho sempre avuto Ford.Ho sbagliato una volta e ho comprato una Citroen c4.Piena di rogne.Ho buttato dentro soldi per 3 ani.La mia Focus ha il motore PSA,ma e diverso di quello che aveva la C4.Ha piu qualità.Ho tanti colegghi di lavoro che hanno le Fiat(Punto,Panda,ecc),stanchi di portare le auto in officina...Il suocero di uno di lori a compr una Punto Evo,nuova.Le porte dopo 2mesi non si chiudevano piu bene,vari problemi al motore....ecc.Guadagna solo Lapo Elkan,e tanti altri come lui....I soldi per il resto vanno in Polonia,ecc.Ho una Focus,e una Puma.Faccio strade tipo Rovereto,Asiago,ecc.Mangio fuori le Audi,di Fiat non ne parliamo.Se lo stato non mi metterebbe le mani ne le mie tasche probabilm avrei una beeeeeeeeeella Mustang(500€ di bollo ho pagato in gennaio) .Non una Fiat.A me le Ferarri non piacciono.Mi piacciono le 'Bossssssssss' Auguro a tutti di non avere mai problemi con le macch,indipendendentemente di marchio,tipo....Ci sono i nostri governanti chi ci creano gia tanti.....
ovvviamente come tutte le cose ci sono i pro e i contro bisogna fare una media a parita di segmento e tirare le dovute conclusioni.