FOCUS 2009 ULTIMO RESTILYNG: RIMANE LA PIU' BELLA

Aperto da fordino2010, 17 Maggio 2012, 08:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovivirgi

ieri ho visto la nuova focus di presenza devo dire che mi piace di dentro e' molto bella anche fuori non e' male ,sono gusti ;)
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vadocomeundiavolo

Secondo me la nuova è piu bella, spece la sw, solo il frontale lo avrei rivisto.
Anche la plancia è piu intelligente, avrei solo raggruppato i comando per evitare troppi interruttori.
Poi hanno tralasciato alcuni particolari come sulla vecchia, che adesso non sono piu accettabili.
Uno su tutti le bocchette dietro.   
Arteon Shooting Brake R



giovivirgi

a me piace quando una macchina ha tanti interruttori illuminati di sera e' uno spettacolo sembri dentro un'aereo  ;D ;D
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vadocomeundiavolo

Gli interruttori e lucine annesse, distraggono la guida e sono pericolosi.
Un bel manopolone stile BMW, con la nani che ci cade sopra dopo aver appoggiato il gomito sul bracciolo , è la cosa migliore.
Ci stanno arrivando un po tutti, tra le marche premium , solo AUDI si ostina a mettere i comandi sul tunnel centrale e ha fare una brutta copia con il comando MMI.
Arteon Shooting Brake R



giovivirgi

se distraggono gli interrutori figuriamoci i display con strereo e navigatore tipo i cinesini e simili
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

dant_vinc

ieri ne ho vista una nera; quel colore devo dire che le dona
dant_vinc

giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Gianluca gianlu.m90

nera forse è troppo scontata.. un po come quando uscì la fiesta, il colore migliore (vabbè poi son gusti) era l'hot magenta, le calzava a pennello.
la focus l'ho vista in concessionaria di un rosso metallizzato, forse il rosso marte e devo dire che per un momento mi ha fatto dimenticare il nero.
anche blu ink è molto bella. all'inizio non mi piaceva esteticamente.. ora devo dire che non mi dispiacerebbe mica...  :)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Gianluca gianlu.m90

#45

rettifico. non era rosso marte, quel colore va troppo sull'arancione.
era questo qui il colore
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Able007


🡱 🡳