per questo sei mancato per un bel po' eri all'affannosa ricerca del tablet
si ma dopo può andare di skype, o qualche provaider che gli faccia fare telefonia mobile e fissa tramite il web
samsung note
ecco dov'eri!!! e noi che ti cercavamo per mari e per monti!!!io il galaxy l'ho visto all'opera solo due volte, so che se ci vuoi anche telefonare ci devi mettere un sim che non sia solo piano dati informati bene, perchè se lo prendi a contratto te lo danno con sim solo dati!!
mi rivolgo a coloro che lo usano,voglio prendere un tablet, deve essere piccolo ,tascabile ,con connessione sia wi-fi,sia 3g e che mi consenta di telefonare anche,detto cioè da scartare l'Ipad,in quanto gli mancano le 2 caratteristiche essenziali,la mia scelta sarebbe caduta sul Galaxy Tab2 3g wi-fi solo che non riesco a trovarlo qui a Milano,qualcuno mi può dare impressioni o consigli ?
si ma quello è solo un po piu grande del mio iphone, io voglio almeno un 7pollici.
la lo vuoi portatile o cosa ? :D
Un bell'andriod fa tutte quelle cose. Credo (secondo me ovviamente) che il tablet non dovrebbe esistere, perche' uno o si prende un bel cellulare evoluto, tipo Iphone o android, se lo mette in tasca se vuole la portabilita', ci sono cellulari con lo schermo molto generoso, oppure un notebook.Ma li avete visto in giro come sono ridicoli quelli che telefonano con la lavagna all'orecchio o fanno fotografie col mattone? Troppo riodicoli.
Giovanotti,ma allora? Nessuno che mi da dritte,consigli ,pareri ,dove acquistare e cosa scegliere?
caspita,non so quanto l hai pagatoma valuta l acquisto di uno nuovo