Problema velocità quadro strumenti ff '07

Aperto da luigiggino, 23 Giugno 2012, 16:46:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigiggino

Citazione di: francesco87 il 03 Luglio 2012, 20:04:01
se è un problema del tachimetro,potrai vedere se riesci a fare il trapianto da un quadro che trovi a uno sfascio,solo del tachimetro,se poi è la parte elettronica del quadro,hanno ragione loro.....
a volte entrando in modalità test si ripristina e si ripresenta dopo!
io lavoro presso un centro di assistenza di elettrodomestici,ad esempio a volte quando una lavatrice da un problema,entriamo in diagnostica e il problema svanisce,dopo un tot di lavaggi il problema si ripresenta se è la scheda che da i numeri,stessa cosa per la parte elettronica del quadro strumenti!
Secondo me la cosa più probabile è l'alta temperatura che lo fa impazzire...purtroppo non posso fare a meno di non lasciare l'auto x mezza giornata al sole con temperature sui 40°... Comunque adesso mi funziona......appena ci saranno novità come al solito vi farò sapere....ank xk sicuramente, se è un difetto, questo topic tornerà utile a molta gente....

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳