egregio e caro tanus, io, al tuo posto, ora tramite avvocato chiederei ciò che hai chiesto al direttore verbalmente gli dai una scadenza di tot giorni e poi li citi chiedendo i danni, il tempo perso per andare da loro, i disagi con il condominio e l'amministratore, le mancate vacanze ecc.
Non per fare il bastian contrario, hai tutte le ragioni, ma in questi mesi non ti sei mai accorto di non ricevere piu l'addebito delle spese? In teoria i soldi delle spese condominiali si sarebbero accumulati nel tempo e ora (a parte la brutta figura) dovevano essere li belli pronti per essere versati al condominio.
In effetti una controllata al conto la si da sempre...non si sa mai! Però quoto assolutamente l'idea di chiedere i danni alla banca, anche per aver disposto una cosa senza la tua autorizzazione/firma. E se fosse successo il contrario? Ovvero un addebito per pagare qualcosa senza che fossi tu effettivamente a chiederlo? Come hanno sbagliato in un verso potevano sdbagliare in un altro.....! Vai a fondo. E poi chiudi il conto per inaffidabilità della banca.
il fatto è che son pure 6 mesi che non mi mandano estratti conto, altro motivo per cui mi sono "leggermente" inca@@@@ !!!!!!!!
a me le banche non mi sono mai state simpatichee son stato sempre alla "larga"purtroppo servono,specie se uno ha un attività in proprioio un conto alle poste, e uno in una banca onlinequello delel poste lo uso per i versamenti contanti, e altre cosettequello della banca online ci faccio di tuttoassegni, riba,rid, bonifici, bollettini, f24ho questo conto dal 2007e mi trovo veramente bene,davveroogni mattina mi arriva l email con il mio saldo del contoogni mese l email con l estratto contoogni operazione rid riba vengo avvisato con emailil tutto a 0 solo imposta di bolloa qualsiasi ora del giorno e della notte posso operareio mi trovo tropppo bene
Io ho chiesto di non mandarmeli più ma mi hanno detto che non possono, mah !!!! Mi chiedo come mai nel 2012 che su internet si comprano pure i pomodorini per fare l'insalata sia obbligatorio spedire (e addebitare) l'estatto conto cartaceo quando posso vederlo benissimo da casa