credimi , tremo al pensiero di cosa possa essere, speriamo niente di grave !!!
Ciao Ernesto , grazie per la tua risposta .Si il pompista e' una persona onestissima, nonche' lo zio di un mio amico fraterno, quindi mi ha rispettato in tutti i senti .Quindi , scusa la domanda banale, il fatto che nel filtro non c'era " monnezza " puo' essere che questa sia passata dritta dritta alla pompa creandomi il problema ?La cosa assurda e' che il filtro motorcraft l'ho pagato 5eur in meno del filtro aftermarket che mi aveva montato il mio EX-MECCANICO !!!Oggi pomeriggio all'uscita da lavoro faccio una tirata in tangenziale e vediamo che succede ( incrocio le dita )grazie millesauti
non so se per il 1.8 è uguale al 2.0, comunque, dai quà un'occhiata, si risparmiano molti soldinihttp://www.idaf.it/index.php?topic=18421.0si parla di un ricambio della pompa che si trova giusto solo dalle tue parti, e risparmi molti danari sul problema pompa gasolioperò tu non avevi limature, tutt'alpiù, nella pompa, (scusa il gioco di parole), vi è la pompa che mette in pressione il gasolio, che non sia quella?intanto verifica il discorso maf