ZUCCHINE CON CRAMBLE DI PAN CARRE’

Aperto da Claudio M, 09 Luglio 2012, 13:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Continua la saga dei piatti estivi.

Per questo secondo (che puo' essere anche un primo) occorrono due una zucchina non grande a persona,  2  fette di pan carre', pomodori secchi sott'olio, se li abbiamo prendiamo anche un rametto di maggiorana e uno di timo, aglio, olio di oliva, parmigiano o provolone o altro formaggio da tagliare a julienne larghe come in foto.





Rosolare l'aglio in un goccio d'olio, affettare le zucchine a rondelle e tagliare a pezzetti i pomodori secchi, buttare in padella con l'aglio le zucchine, i pomodori secchi, timo e maggiorana con un po' di sale, poi fare insaporire un poco. Tritare il pancarrè con un pomodorino secco e un po' del suo olio, tostare il pane tritato in una padella.



Ponete le zucchine su un piatto e cospargere con la cramble e il formaggio, servire caldo.






Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

a esser sincero li mangerei ora visto che stamattina ho fatto una colazione scarsa

i pomodori secchi che non tanto mi gustano con cosa si potrebbero sostituire
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 10 Luglio 2012, 09:19:23
a esser sincero li mangerei ora visto che stamattina ho fatto una colazione scarsa

i pomodori secchi che non tanto mi gustano con cosa si potrebbero sostituire

Pasquale, stiamo parlando di pomodori secchi sott'olio? Quelli che rendono buoni ogni piatto??
Lascia perdere le zucchine allora, oggi daro' una ricetta tutta per te "TRIONFO DI VERDURE CON SALSICCE" ..  ECCOTI L'ANTEPRIMA
(ma non dirlo a nessuno e' un segreto tra me e te)




Fordista dal 1985.

🡱 🡳