errore sensore angolo di sterzata

Aperto da Pasquale S, 06 Agosto 2012, 12:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

ieri mattina ho fatti una diagnosi alla fofo con ids
mi è uscito fuori il codice dell errore  che non ricordo
ma nella descrizione diceva errore sensore angolo di sterzata
provare a cancellare l errore se si ripete
sostituire il sensore
l auto non mi ha mai dato problemi comunque

tra un po di giorni rifaccio la diagnosi e vediamo se ricompare
volevo chiedere ma dove si trova questo sensore?
è per caso nella scatola dello spiralato?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

simofofo90

ciao, il sensore angolo sterzata se non ricordo male dovrebbe averlo nel piantone dello sterzo, più o meno all'altezza delle ginocchia del conducente, tieni conto ke se lo sostituisci bisogna riaggiornare per far ritrovare al sensore il punto "0" della sterzata....ciao  ;)
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

ICEMAN

anche perchè è quello che interagisce con l'esp...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

non è che lo si potrebbe sfruttare per accendere i fendi in curva?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

simofofo90

Citazione di: ern.focus il 07 Agosto 2012, 09:00:04
non è che lo si potrebbe sfruttare per accendere i fendi in curva?
mmmhhh come idea non è male, penso proprio ke il funzionamento dei fendi in curva dipenda proprio da lui......ora mi informo e vi faccio sapere
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

Pasquale S

a francesco gli era passata quest idea per la testa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

Citazione di: simofofo90 il 07 Agosto 2012, 09:20:20
mmmhhh come idea non è male, penso proprio ke il funzionamento dei fendi in curva dipenda proprio da lui......ora mi informo e vi faccio sapere

I'm in sten by for you
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳