Olio supporto motore

Aperto da leon85, 29 Agosto 2012, 07:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leon85

é questo il supporto motore? Sembra spaccato, e perde dell olio...

Cmq non sento rumori strani... :-\ ..quanto costrebbe?

...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

Pasquale S

si
quello è uno dei 3 supporti motore
di concorrenza circa 70€
originale credo  il doppio circa

dovrest sentire delle vibrazioni in particolare alla messa in moto
o le sentirai più avanti

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Non senti rumori, ma comporta vibrazioni molto forti,e se trovi olio significa che è andato,comunque il costo è quasiuna fucilata.
Se usi il tasto ricerca trovi anche il costo ,dato che lo hanno gia cambiato.




Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

leon85

...Ho provato come sempre con tasto cerca...SUPPORTO MOTORE,... Non è uscito niente...
...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

leon85

Ora riprovando con il tasto cerca è uscito il topic...Mah..

Quindi è il supporto motore andato (cè un piccola pozza olio/grasso al centro) o come dice pasquale "tassello elastico"?
In poche parole mi consigliate concorrenza o originale?
..Sto avendo un problema dopo l altro... >:(
...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

Pasquale S

qualcuno con quello di concorrenza ha avuto problemi
altri no
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Io personalmente opterei per l'originale,primo perchè qualcuno con la concorrenza ha avuto qualche problema,e secondo perche la differenza della spesa totale si aggira sui 100€, e se poi non vabene devi ri etterci altri soldi.

leon85

Ho chiamato un ricambista ford..prezzo originale perchè ovviamente il pezzo di concorrenza mi ha detto che si rompe dopo un mese...vabbè...  ::) ..COSTO Originale .. 207€!!  >:(
...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

Andreabix79

Citazione di: leon85 il 29 Agosto 2012, 10:21:08
Ho chiamato un ricambista ford..prezzo originale perchè ovviamente il pezzo di concorrenza mi ha detto che si rompe dopo un mese...vabbè...  ::) ..COSTO Originale .. 207€!!  >:(

Spesso non è così: il pezzo di concorrenza non è per forza scadente, di solito è lo stesso prodotto non marchiato FORD (esempio: filtro olio, aria, gasolio, etc...)

Poi cosa ti poteva rispondere un ricambista ford???
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

porsche

Io ho una Ford Focus 1* serie e tutti e TRE i supporti originali FORD li ho pagati circa 270,00€ qualche mese fà....
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

leon85

..pensa te che fortuna avere la seconda serie!!
MALEDETTI!!
...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

enrid

Mi dite qualcosa sul supporto del 1.8 115 cv seconda serie? cioè sapete il prezzo originale,e se esiste di concorrenza?

triple68

Io per esperienza mia diretta metterei l'originale Ford , magari lo prendete in Germania o in Spagna   (In Italia a me e costato 180,00 nel Luglio del 2011)  e tutta un altra cosa  , poi ognuno sceglie come piu' gli pare.

focus sw 1.6 90 cv  2006

gianni05

Mi domandavo, se si tratta del supporto superiore quello più facilmente sostituibile, forse vale la pena capire quanto incide la manodopera perchè un supporto non originale potrebbe anche essere solo in gomma senza lo smorzamento idraulico ma comunque avrà una garanzia se il pezzo e lavoro vengono regolarmente fatturati e perciò qualcuno dovrebbe rispondere di un cedimento prematuro del supporto sostituito.

Pasquale S

per quel supporto il lavoro è poco
in 20 minuti lo cambiano
devono solo reggere il motore
svitare il vecchio e mettere il nuovo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

leon85

Ma nn tutti abbiamo amici meccanici o meccanici onesti..
A me quello di concorrenza + manodopera 120€ e non credo che ci prende solo 20€ di guadagno!
...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

enrid

Citazione di: triple68 il 31 Agosto 2012, 17:57:38
Io per esperienza mia diretta metterei l'originale Ford , magari lo prendete in Germania o in Spagna   (In Italia a me e costato 180,00 nel Luglio del 2011)  e tutta un altra cosa  , poi ognuno sceglie come piu' gli pare.Ma tu hai qualche link per prenderlo in Germania?



triple68

Pare proprio che i non originali non abbiano lo smorzamento idraulico , mentre l'originale Ford se guardate bene nella gomma del supporto c'e scritto " GLYCOLE INSIDE" che sta a significare appunto il liquido nero che fa da smorzatore.
focus sw 1.6 90 cv  2006

leon85

Preso oggi in ford..costo 200 euri belli belli.. ::)
La cosa positiva e che il mecca per il cambio non ha voluto niente..nemmeno sul ponte la messa, ha usato solo il crick!
...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

Pasquale S

attenzione con il crick
è pericoloso
è una cattiva abitudine
si può danneggiare la sottocoppoa con relativo pescante

il motore andrebbe tenuto da sopra  e non da sotto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

leon85

Sarà..ma sembra che è andata... :-[
...NUN TE LA TIRÀ TROPPO CHE TE SE STRAPPA!

🡱 🡳